Toxicisad benzodiazepine (valium)

Generale o Altro | Neurologia | Toxicisad benzodiazepine (valium) (Disease)


La depressione è caratterizzata da uno stato anomalo emotivo caratterizzato da sentimenti esagerati di tristezza, malinconia, vuoto, e la disperazione che sono inappropriati e sproporzionati alla realtà.

La depressione è diversa da quella normale tristezza, perché impedisce al paziente di funzionare normalmente nella vita quotidiana. Altri segni di depressione sono la mancanza di energia o di iniziativa (ritardo psicomotorio), agitazione, il ritiro dal contatto sociale, insonnia, diminuzione dellappetito e / o uno stato vegetativo. Perdono interesse nelle attività che una volta erano piacevoli, perdita di appetito o mangiare troppo, problemi di concentrazione, ricordare i dettagli, o prendere decisioni. I sintomi possono diventare abbastanza gravi da provocare autolesionismo o suicidio.

I pazienti affetti da i seguenti sintomi possono avere depressione: tristezza eccessiva, problemi ad addormentarsi, dormire troppo, problemi di concentrazione, pensieri negativi incontrollabili, senza appetito, irascibile, sensazione di impotenza, aumento del consumo di alcol, aumenta comportamenti a rischio, aumento della fatica.

Cause e fattori di rischio

Lumore depresso non è necessariamente un disturbo psichiatrico. Si tratta di una reazione normale a determinati eventi della vita, un sintomo di alcune condizioni mediche, e un effetto collaterale di alcuni trattamenti medici. Lumore depresso è anche una caratteristica primaria o associata di alcune sindromi psichiatriche come la depressione clinica.

Diagnosi e trattamento

Le benzodiazepine sono una classe di farmaci utilizzati principalmente per il trattamento dellansia e della depressione, ma sono anche efficaci nel trattamento di altre condizioni. Tutte le benzodiazepine hanno proprietà sedativo-ipnotici immobili a vari livelli. Le benzodiazepine hanno sostituito in gran parte i barbiturici come sedativi-ipnotic, A causa di effetti avversi e relativamente basse rispetto ad altri farmaci che agiscono sul sistema nervoso centrale, le benzodiazepine sostituiscono altri tranquillanti prescritti.

Le benzodiazepine sono spesso abusate, il che spiega il gran numero di intossicazione da sovradosaggio, accidentale o volontaria. Le benzodiazepine appartengono ai farmaci più prescritti a causa di effetti ansiolitici, ipnotici, anticonvulsivanti e miorilassanti. Quindi lincidenza e relativamente frequente. Le benzodiazepine raramente causano la morte. Non ancora stabilito una dose letale di benzodiazepine (dose di 2 g portano solo a moderata depressione respiratoria). La combinazione con altri depressivi può peggiorare laspetto clinico. Luso cronico di benzodiazepine aumenta con letà ed è spesso associato con lalcool e il tabacco.

...



You can connect with us directly at anytime

You can connect with us through any social network (LinkedIn, Facebook, X/Twitter) - or else Easy & Quick way to connect via email us at « contact@iValueHealth.NET ».