Trauma al collo (lesione)
Collo | Ortopedia | Trauma al collo (lesione) (Disease)
Incidenti dauto, lesioni derivanti da attività sportive, movimenti improvvisi e sollevamento di carichi non corretti - tutti questi eventi portano a diversi tipi di lesioni al collo e dolore al collo. Il collo è una parte vitale del corpo che è molto vulnerabile e soggetto al dolore in vari danni da incidenti, eventi sportivi e, a causa di un utilizzo improprio dei pesi.
I traumi che può avere al collo (cervicale) sono: dolore al collo causato da un eccesso di estensione del collo (ceppo legamento) a seguito di un violento incidente stradale, in cui è stato colpito lauto da dietro. Questo è il tipo più comune di lesioni visto sulla zona del collo.
I sintomi possono variare: dal mal di gola, rigidità delle sue mal di testa, vertigini, formicolio, intorpidimento e debolezza del collo e degli arti. Posizione errata o posizioni difficile gestite da una persona che lavora al computer.
Nel corso del tempo, questo muscolo può causare disagio e dolore al collo. Alcune lesioni, in particolare quelle relative alle attività sportive possono comportare costringi mento dei i muscoli e legamenti che si estendono al collo. Questo tipo di danno è accompagnato da dolore al collo.
Cause e fattori di rischio
Un incidente al collo può influenzare il midollo spinale in cui lincidente è abbastanza grave da distruggere le ossa della colonna vertebrale che sono progettati per proteggere il midollo spinale. Lesioni del midollo spinale causanoe paralisi parziale o totale o morte.
Diagnosi e trattamento
Con il riposo e anti-infiammatori. Infortunio al disco intervertebrale - conseguenza delle azioni che coinvolgono il sollevamento di oggetti pesanti, può influenzare i dischi della colonna vertebrale e nei nervi del collo si può verificare irritazione, causando dolore che scende dal collo ai piedi.
...