Il trattamento del diabete
Generale o Altro | Endocrinologia e Metabolismo | Il trattamento del diabete (Disease)
Il diabete è una condizione caratterizzata dalla presenza di zucchero nelle urine, a causa di malfunzionamento delle cellule pancreatiche. Il diabete mellito è la malattia endocrina più comune ed è caratterizzata da elevata glicemia (zucchero nel sangue) superiore a 100 mg / l.
La malattia colpisce tutte le età e può essere classificata come segue: tipo I o insulino-dipendente, più comune nei bambini e nei giovani, tipo II o non insulino-dipendenti, persone mature oltre 40 anni. Si verifica a causa di diversi motivi: pancreatite che porta la diminuzione della sintesi di insulina (specialmente in quella alcolica cronica), malattie endocrine, la somministrazione di ormoni steroidei, altri farmaci che causano iperglicemia (in particolare prednisone), una predisposizione genetica, dimostrata dal gran numero dei casi in alcune famiglie, prodotte da stress, condizione stressante riferimento a determinati casi specifici, come ustioni gravi, attacchi di cuore e altre malattie mortali.
La funzione pancreatica può essere stimolata da prolungate docce calde 2-3 volte al giorno. È una condizione cronica in cui il corpo non può assorbire una parte del cibo assorbito, specialmente zucchero e farina. Linsulina è una sostanza tossica con effetti nocivi sui vasi sanguigni. E’ responsabile di diversi tipi di malattia arteriosa.
Una attenta osservazione mostra che il corpo umano può sopportare liniezione di veleno per più di 25 anni, dopo di che il decadimento delle arterie si avvicina alla fine. se vi è un diabete la tiroide è generalmente troppo stimolata. L’insulina (ormone del pancreas responsabili della manutenzione normale del glucosio nel sangue) soffoca lattività della tiroide. La tiroide è meno efficiente e più potente dell’azione tossica, le arterie sono più colpiti.
Cause e fattori di Riak
Nel diabete di tipo 1, il sistema immunitario - che combatte normalmente batteri dannosi o virus - attacca e distrugge le cellule che producono insulina nel pancreas. Ciò lascia il corpo con poca insulina. Invece di essere trasportati nelle cellule, lo zucchero si accumula nel sangue. Tipo 1 è pensato per essere causato da una combinazione di predisposizione genetica e fattori ambientali, ma non è ancora chiaro.
Diagnosi e trattamento
Lobiettivo principale nel trattamento del diabete è di ridurre al minimo qualsiasi aumento di zucchero nel sangue (glucosio) senza causare livelli anormalmente bassi di zucchero nel sangue. Diabete di tipo 1 è trattato con insulina, esercizio fisico e una dieta per diabetici. Diabete di tipo 2 viene trattato prima con la riduzione del peso, una dieta per diabetici, e lesercizio fisico. Quando queste misure non riescono a controllare gli zuccheri nel sangue elevati, farmaci per via orale sono utilizzati. Se i farmaci orali sono ancora insufficienti, il trattamento con l’insulina è considerata.
La dieta migliore per i diabetici è una di...