Uso di caffeina

Generale o Altro | Medicina Generale | Uso di caffeina (Disease)


La caffeina aumenta la frequenza cardiaca, la pressione sanguigna, e contribuire allo sviluppo di malattie cardiache. Sia il caffè normale e decaffeinato aumenta il colesterolo e l’omocisteina, il biochimico che la scienza ha legato al rischio di attacco di cuore.

La caffeina è anche legata al vasospasmo coronarico, la causa per il 20% degli attacchi di cuore fatale persone sane. La caffeina stimola lescrezione di ormoni dello stress che causano un aumento dei livelli di ansia, irritabilità, tensione muscolare e limmunità dolore, cattiva digestione, insonnia e diminuzione.

Cause e fattori di rischio

Laumento dei livelli di stress da caffeina può influenzare la risposta di tensione con la situazione attuale che siamo tutti soggetti alla vita. Lansia e irritabilità sono disturbi legati al consumo di caffeina, ma altrettanto importante è la depressione e disturbi dellattenzione.

La depressione può verificarsi a seguito della cessazione degli effetti caffeina. Essa può verificarsi durante il periodo di recupero dopo che una persona smette di assumerla. Piuttosto che aumentare lattività mentale, la caffeina riduce effettivamente il flusso di sangue al cervello del 30%, con effetti negativi sulla memoria e le prestazioni intellettuali.

Le persone con diabete e ipoglicemia dovrebbero evitare la caffeina perché stimola un aumento temporaneo di zucchero nel sangue, con conseguente eccessiva produzione di insulina seguita da una drastica riduzione entro i livelli di zucchero poche ore. Se si vuole perdere peso, questo determinerà laspetto esatto di un effetto dal messaggio di insulina per il corpo è di magazzinaggio dello zucchero in eccesso e grassi.

Molte persone hanno bruciore di stomaco dopo il caffè perché il caffè aumenta la secrezione di acido cloridrico che un aumento del rischio per le ulcere. Caffè, anche decaffeinato, riduce la valvola tra lo stomaco e lesofago in modo che il contenuto altamente acido dello stomaco passa fino a lesofago che porta a bruciore di stomaco e gastro-esofagea malattia da reflusso. La caffeina inibisce lassorbimento di alcuni nutrienti e causa lescrezione urinaria di calcio, potassio, magnesio, ferro e altri minerali, tutti essenziali per una buona salute.

Diagnosi e trattamento

Ci sono delle erbe cinesi disintossicazione tradizionali che sono usate per trattare la dipendenza da caffeina senza effetti collaterali nocivi. Uno di questi è la, kudzu comunemente usato per disintossicare il sangue. Trattamento sarebbe specifico per altri tipi di dipendenza.

...



You can connect with us directly at anytime

You can connect with us through any social network (LinkedIn, Facebook, X/Twitter) - or else Easy & Quick way to connect via email us at « contact@iValueHealth.NET ».