Lievito infezione vaginale
Bacino | Ostetricia e Ginecologia | Lievito infezione vaginale (Disease)
Vaginite fungina è causata dalla crescita eccessiva del fungo nella vagina. Le infezioni fungine sono molto comuni nelle donne in età fertile, ma possono verificarsi a qualsiasi età. Anche se crea disagio, la vaginite raramente può causare gravi infezioni fungine.
I sintomi della vaginite micotica comprendono: prurito (prurito) che può diventare grave vaginale, leucorrea (perdite vaginali) vulva (la pelle intorno allapertura della vagina) rossa e irritata, dolore alla minzione, dispareunia (rapporti sessuali dolorosi). I sintomi da infezione vaginale da lievito di solito si verificano nella settimana prima della comparsa delle mestruazioni. Ci sono altre malattie con sintomi simili di infezioni vaginali da lievito, come, per esempio, vaginosi batterica e infezioni trasmesse sessualmente. Il prurito e arrossamento della vulva può essere causato da una reazione a prodotti vaginali come saponi, oli da bagno, spermicidi o gel doccia. Questi sintomi devono essere valutati da un medico.
Cause e fattori di rischio
La maggior parte sono causate da Candida albicans, possono essere trattati efficacemente con normali agenti antifungini. Le ricorrenti infezioni vaginali da funghi che coinvolgono diversi da Candida albicans che sono resistenti ai trattamenti standard. La sindrome cronica da lievito è una condizione in cui la crescita eccessiva da lievito interessa tutto il corpo, non è stata dimostrata in termini medici.
Diagnosi e trattamento
Le infezioni fungine vaginali si risolvono da soli senza alcun trattamento, in genere linizio delle mestruazioni, in quanto aumenta la diminuzione del pH vaginale causando Funghi. Ci sono differenze significative tra occasionale vaginite fungine, facilmente trattati e ricorrenti, che condiziona pesantemente la vita di una donna. Le ricorrente vaginite fungine possono essere difficili da prevenire e curare. Le donne con vaginite ricorrente deve essere valutato in termini di condizioni mediche (come ad esempio i funghi resistenti alla terapia trattamento, il diabete o lormone) in modo che la sua causa immediata può essere rimossa. La vaginite fungina non si trasmette sessualmente. Tuttavia, se le donne hanno fattori di rischio per le infezioni sessualmente trasmissibili, e l’aumento del rischio di infezioni vaginali lievito. La malattia che riduce la capacità del corpo di mantenere un normale equilibrio di microrganismi presenti nella vagina aumenta il rischio di infezioni fungine.
...