Vaginite, infezione infiammazione vaginale

Bacino | Ostetricia e Ginecologia | Vaginite, infezione infiammazione vaginale (Disease)


Vaginite batterica è una variazione nellequilibrio di batteri che sono normalmente presenti nella vagina, che può causare alcuni sintomi fastidiosi. Vaginite batterica è la causa più comune di sintomi vaginali nelle donne in età fertile.

Batteriche causare sintomi vaginite che sono diverse da quelle di altri due tipi più comuni di infezione vaginale, infezione vaginale con trichomonas. È possibile avere più di un tipo di infezione vaginale.

Il sintomo più importante della vaginite batterica è la rimozione delle secrezioni in quantità eccessiva, maleodorante, bianco-grigio, a differenza dei normali perdite vaginali. Uno su tre donne con vaginite batterica descrivere uno scarico giallo. Un odore di pesce, sconvolgente, che di solito è male, dopo il sesso, è il fischio di vaginite batterica. Tuttavia, quasi la metà delle donne con vaginite batterica non hanno sintomi . Vaginosi batterica non determina necessariamente la comparsa di prurito (prurito)! Altre condizioni che possono presentare sintomi simili sono le malattie sessualmente trasmissibili, infezioni delle vie urinarie e infezioni vaginali.

Cause e fattori di rischio

Vaginite batterica è particolarmente importante se la donna è incinta. Durante la gravidanza, può portare alla comparsa di complicanze come aborto spontaneo, linfezione precoce (prematuro) e pelvica è apparso dopo la nascita. Infezione uterina è una causa comune di parto prematuro - vaginite batterica può causare questo tipo di infezione può essere un segnale di avvertimento di un altro problema che causa la nascita prematura.

Gli esperti continuano a indagare se la vaginite batterica è causata direttamente o indirettamente. La presenza di vaginite batterica quando una procedura / pelvici tecniche invasive (come il parto cesareo, isterectomia, laborto clinico, biopsia o il posizionamento di un dispositivo intrauterino) aumenta il rischio di infezioni pelviche. La presenza della vaginite batterica quando si è esposti ad una malattia a trasmissione sessuale (compreso lHIV) aumenta il rischio di infezione batterica. La vaginite che è causata da una perdita di equilibrio di microrganismi che normalmente compongono la flora esistenti nella vagina. Normalmente, circa il 95% della flora vaginale consiste di batteri chiamati lattobacilli. Aiuto Lattobacilli mantenere il pH - basso vaginale e prevenire la crescita eccessiva di altri microrganismi.

Diagnosi e trattamento

La chiave per un corretto trattamento è la diagnosi corretta. Dato che le cause sono molteplici, il farmaco prescritto può comportare creme antimicotiche e supposte, antibiotici e altri farmaci da prescrizione. Creme vaginali e applicazioni vaginali sono spesso raccomandati prima, dei farmaci per via orale.

I farmaci utilizzati includono metronidazolo, doxiciclina, azitromicina.

Alcune auto-cure comprendono sciacqui aceto o 1 cucchiaino di aceto per ogni litro di acqu...



You can connect with us directly at anytime

You can connect with us through any social network (LinkedIn, Facebook, X/Twitter) - or else Easy & Quick way to connect via email us at « contact@iValueHealth.NET ».