Esposizione ambientale (ipertermia caldo)
Testa | Medicina Generale | Esposizione ambientale (ipertermia caldo) (Disease)
Lesposizione al calore ambientale può causare crampi da calore, esaurimento da calore e colpi di calore. Il colpo di calore può provocare danni al cuore e al cervello e provocare la morte. Nei pazienti giovani, molto vecchi, quelli con malattie croniche.
Ipertermia è una temperatura corporea elevata a causa di termoregolazione fallito. Lipertermia si verifica quando il corpo produce o assorbe più calore di quello che si possa disperdere. Quando le temperature corporee elevate sono sufficientemente elevati, lipertermia è unemergenza medica e richiede un trattamento immediato per evitare la disabilità o morte.
Sintomi dipende dalla gravità della malattia calore.
I sintomi di patologie da calore possono includere lieve gonfiore, vertigini, dolori muscolari lievi, e nausea. I sintomi di esaurimento da calore includono secchezza della bocca, pelle secca, sete eccessiva, febbre, debolezza, mal di testa, dolori muscolari gravi, nausea, palpitazioni, vomito, debolezza e affaticamento.
Cause e fattori di rischio
In caso di colpo di calore grave, la persona può diventare confusa o ostile, e può sembrare intossicato. La frequenza cardiaca e la frequenza respiratoria aumenta (tachicardia e tachipnea). La riduzione della pressione arteriosa può causare il contrarsi dei vasi sanguigni , risultando con un colore della pelle pallida o bluastra in casi avanzati di colpo di calore. Alcune persone, specialmente bambini, possono avere crisi epilettiche.
Alla fine, come gli organi del corpo cominciano a fallire, avverrà la perdita di coscienza e la morte.
Diagnosi e trattamento
L’ipertermia può essere impedita in molti casi attraverso luso del condizionatore e ventilazione, nonché garantendo che le persone vulnerabili bevino acqua. In casi di emergenza di ipertermia, iniezioni di soluzione salina e rapido raffreddamento del corpo possono essere necessari.
...