Frattura del piede

Piedi | Ortopedia | Frattura del piede (Disease)


A Una frattura è uninterruzione in un osso. Il piede ha 26 ossa e una frattura provoca dolore e gonfiore. Una persona con una frattura al piede ha lesione in una delle ossa del piede. Le fratture del piede si possono verificare nelle dita dei piedi, a metà del piede e posteriori al piedi o il tallone.

Le ossa rotte sono dolorose. Il gonfiore, lividi, e la tenerezza sono i sintomi più comuni. Attraverso il dolore il corpo si protegge il paziente si presenterà zoppicando. Se le ossa sono significativamente spostati (lallineamento delle ossa è stato perso o vi è una lussazione associata congiunta) una deformità del piede può essere evidente.

Cause e fattori di rischio

Le fratture si verificano quando losso non può resistere alle forze esterne.

Diagnosi e trattamento

Spesso la diagnosi di una frattura avviene attraverso raggi X e u TAC. Se appare la comparsa delle ossa rotte attraverso la pelle si tratterà di una frattura esposta o composta.

I trattamenti variano , a seconda di quale osso si tratta è dalla gravità della lesione. Se la rottura è mite e non disallineato il trattamento sarà semplice. Il trattamento per le fratture del piede possono includere riposo, elevazione, impacchi freddi, uso di stampelle, gesso , farmaci per il dolore narcotici, e farmaci anti-infiammatori per il dolore. Le fratture più gravi o con un osso sporgente attraverso la pelle richiedono un intervento chirurgico e antibiotici. Farmaci per il dolore saranno prescritti.

...



You can connect with us directly at anytime

You can connect with us through any social network (LinkedIn, Facebook, X/Twitter) - or else Easy & Quick way to connect via email us at « contact@iValueHealth.NET ».