Mano lacerazione (taglio della pelle)

Mani | Medicina Generale | Mano lacerazione (taglio della pelle) (Disease)




Lesioni alla mano, e alle dita e il pollice sono molto comuni. La maggior parte sono lesioni molto lievi, ma è importante che tali lesioni siano adeguatamente valutati e trattate. Ci sono molte strutture importanti, in particolare tendini e nervi della mano, se queste strutture sono danneggiate sarà necessario un intervento chirurgico importante.

I sintomi di una lacerazione includono dolore, sanguinamento, gonfiore e lividi sulla pelle. Il peggioramento dell’arrossamento, gonfiore, e la tenerezza intorno a una lacerazione sono segni di una infezione della pelle.

Cause e fattori di rischio

Una persona con una lacerazione ha un taglio o strappo, nella pelle, causato da una lesione. Le lacerazioni della mano possono essere semplici e coinvolgono solo la cute, mentre quelle complesse hanno lesioni a tendini, nervi e / o dei vasi sanguigni. Con le lacerazioni tendinee cè una debolezza della / e mano o le dita, e con danni ai nervi e l’ intorpidimento è vissuta al di là della lacerazione.

Diagnosi e trattamento

Il trattamento per la lacerazione include l’irrigazione della ferita, detersione e riparazione. . Il trattamento aggiuntivo può includere un vaccino contro il tetano, antibiotici e antidolorifici.

...



You can connect with us directly at anytime

You can connect with us through any social network (LinkedIn, Facebook, X/Twitter) - or else Easy & Quick way to connect via email us at « contact@iValueHealth.NET ».