Palpitazioni cardiache
Petto | Cardiologia | Palpitazioni cardiache (Disease)
Laritmia è un ritmo cardiaco disturbato. Alcune aritmie non influenzano la salute generale, mentre altri sono più gravi anche per la vita . Si avvertono palpitazioni, il cuore martellante . Possono essere innescate da esercizio fisico, stress emotivo, caffeina e nicotina. Le palpitazioni sono di solito associate con un ritmo cardiaco anormale (aritmia).
Una palpitazione è unanomalia del battito cardiaco, accompagnato da vertigini o difficoltà di respirazione. Le palpitazioni cardiache possono essere sintomi di malattie come la malattia coronarica, lasma, enfisema e cancro ai polmoni.
Alcuni pazienti sono totalmente inconsapevoli delle loro aritmie. Altri possono riferire sintomi quali palpitazioni, saltando o svolazzanti sensazioni, vertigini, svenimenti, mancanza di respiro, o dolore al petto.
In entrambe le tachicardie e bradicardie, la mancanza di flusso di sangue al cervello, le arterie coronarie, o il resto del corpo si possono verificare. La mancanza di flusso di sangue al cervello può causare vertigini o perdita di coscienza (sincope). La mancanza di afflusso di sangue alle arterie coronarie può causare dolore toracico o di pressione (angina).
Una insufficiente di apporto di sangue al resto del corpo può causare debolezza e mancanza di respiro.
Cause e fattori di rischio
Le aritmie sono variazioni di velocità del ritmo cardiaco normale. A volte il sistema elettrico del vostro cuore potrebbe non funzionare correttamente a causa di una malattia coronarica, i prodotti chimici nel sangue (tra cui alcuni farmaci) o, talvolta, per nessuna ragione. Le modifiche del sistema elettrico del vostro cuore può causare anomalie del ritmo cardiaco (aritmie).
Diagnosi e trattamento
Sono controllati i segni vitali del paziente quali limpulso e la pressione sanguigna e verrà ascoltando il cuore per verificare i rumori anomali come clic o mormorii associati ad anomalie delle valvole cardiache.
Se le palpitazioni sono presenti al momento della visita , un elettrocardiogramma (ECG) ed un cardiofrequenzimetro che registra la frequenza cardiaca e il ritmo può aiutare a stabilire la diagnosi.
A più lungo termine per la cura a parte le modifiche dello stile di vita è uno medicinale. Il trattamento è specifico per ogni ritmo e devono essere adattato individualmente per ogni paziente.
...