Erpete

Bacino | Allergia & Immunologia | Erpete (Disease)


Lesione erpetica è composta da vescicole che si trovano sulle labbra e bordi esterni (angolo esterno) della bocca, causata da infezione da virus herpes simplex. Si forma spontaneamente una crosta, la guarigione avviene entro pochi giorni. Altri sintomi includono: -infiammazioni del cavo orale che rende difficili le normali attività, come mangiare, bere e dormire. Herpes labiale può essere doloroso - febbre - Mal di gola - aumento delle dimensioni dei linfonodi del collo - eccessivo sbavamento nei bambini.

E possibile che non siano visibili l’infezione da herpes simplex virus e le lesioni. Durante le prime piaghe ricorrenti può diffondersi in qualsiasi parte della bocca. Una volta infettato il paziente, herpes simplex virus rimane nel corpo e può portare alla recidiva.

La maggior parte dei pazienti hanno 3-4 recidive lanno, anche se un piccolo numero di pazienti presenta una recidiva di un mese. Ricorrenti herpes labiale di solito si sviluppano nella zona di intersezione tra il labbro e la pelle del viso. Passano 6-48 ore per diventare ferite visibili, si può sentire bruciore, bruciore, genitale (prurito) prurito, parestesia (intorpidimento), aumento della sensibilità o dolore nella zona interessata, che è conosciuta come fase prodromica.

Cause e fattori di rischio

Herpes simplex virus sono molto contagiosi e possono essere diffusi sia alle zone genitali o orali per contatto diretto con le ferite di erpete o bolle, o la pelle, saliva, o mucose infettati da un virus herpes simplex. Herpes non è curabile, ma è prevenibile e controllabile in molti casi.

In alcuni casi, lherpes può portare a complicazioni gravi, come la meningite, la cecità, o la morte di un neonato che è stato esposto alla malattia durante la gravidanza o il parto. Rivolgersi immediatamente alle cure mediche in caso di gravidanza o colore che hanno una malattia o condizione che sopprime il sistema immunitario, e credono di essere siete stati esposti a herpes o avere sintomi dell’herpes, come piaghe o bolle nella zona genitale o orale.

Diagnostica e trattamento

Non esiste una cura per lherpes, ma la diagnosi tempestiva e il trattamento può aiutare a ridurre o ritardare linsorgenza di gravi complicanze, migliorare la qualità della vita, e ridurre al minimo la diffusione della malattia ad altri. il modo migliore per gestire lherpes genitale è quello di seguire il piano di trattamento, che generalmente include farmaci e altri trattamenti.

...



You can connect with us directly at anytime

You can connect with us through any social network (LinkedIn, Facebook, X/Twitter) - or else Easy & Quick way to connect via email us at « contact@iValueHealth.NET ».