Abuso benzodiazepine (valium)
Generale o Altro | Psichiatria | Abuso benzodiazepine (valium) (Disease)
Le benzodiazepine è un tipo di farmaco noto come tranquillante minori, in contrasto con i tranquillanti maggiori usati per il trattamento di psicosi. Questi farmaci comprendono: diazepam, lorazepam, clonazepam e alprazolam.
Le benzodiazepine sono prescritte dai medici per le seguenti condizioni mediche : Ansia, insonnia, astinenza da alcol, il controllo delle crisi, rilassamento muscolare, amnesia se somministrato prima di un anestetico (ad esempio prima di un intervento chirurgico).
Cause e fattori di rischio
C’è un abuso benzodiazepine . L’ abuso di questa sostanza è legato agli effetti tossici che produce e anche alla loro ampia disponibilità. Essi possono essere cronicamente abusato o, come si è visto più comunemente nei reparti di emergenza degli ospedali, intenzionalmente o accidentalmente presi in caso di sovradosaggio. Morte e malattia sono difficilmente il risultato del solo abuso di benzodiazepine .
Le benzodiazepine viene usato anche come droga dello stupro, perché questo farmaco può alterare notevolmente e anche abolire le funzioni che normalmente permettono ad una persona di resistere .
Segni e sintomi di tossicità acuta o sovradosaggio possono comprendere i seguenti sinntomi: sonnolenza, confusione, vertigini, visione offuscata, debolezza, scarsa capacità di giudizio e il processo decisionale, difficoltà di parola, mancanza di coordinazione, difficoltà di respiro, coma, morte per arresto respiratorio (respirazione cessato) . Segni di abuso cronico di sostanze stupefacenti possono essere aspecifici e comprendono le variazioni del comportamento che influenza le relazioni e le prestazioni al lavoro quali: ansia, insonnia, anoressia, mal di testa, debolezza.
Diagnosi e trattamento
Il passo principale nel trattamento è la consapevolezza dei segni e sintomi di abuso. Il passo successivo è quello di cercare di ottenere un aiuto da una persona esperta.
...