Mastite (infiammazione della infezione sinusale)

Viso | Otorinolaringoiatria | Mastite (infiammazione della infezione sinusale) (Disease)


La mastite è definita come una infiammazione della ghiandola mammaria. La risposta a questa patologia è l’infiammazione. Anche se di solito si verifica nelle prime settimane di allattamento, può accadere in qualsiasi momento durante lallattamento. La mastite d’allattamento tende a colpire solo un seno - non entrambi i seni.

Cause e fattori di rischio

La mastite è una reazione al latte - il tessuto secernente al danno prodotto dalla forza fisica, chimica introdotta nella ghiandola o più comunemente da batteri e le loro tossine. Con mastiti, segni e sintomi possono comparire improvvisamente e possono includere: la tenerezza del seno o il calore al tatto, malessere generale o sensazione di malessere, gonfiore del seno, o una sensazione di bruciore continuo o durante lallattamento al seno, arrossamento della pelle, febbre di 101 F (38,3 C) o superiore.

Diagnosi e trattamento

Gli antibiotici orali sono molto efficaci nel trattamento di questa condizione. Se una persona ha avuto la mastite prima, il medico può prescrivere antibiotici per telefono. Se i segni ed i sintomi non migliorano dopo i primi due giorni di assunzione di antibiotici, è importante consultare il medico immediatamente per assicurarsi che la condizione non è il risultato di un problema più serio.

...



You can connect with us directly at anytime

You can connect with us through any social network (LinkedIn, Facebook, X/Twitter) - or else Easy & Quick way to connect via email us at « contact@iValueHealth.NET ».