Miopatia (malattia dei muscoli)
Gambe | Reumatologia | Miopatia (malattia dei muscoli) (Disease)
Miopatia è una malattia in cui i muscoli non funzionano normalmente, perché cè qualcosa di sbagliato con il loro apporto nervoso e le malattie in cui la fornitura del nervo è normale, ma i muscoli non sono in grado di rispondere normalmente alle impulsi nervosi sono descritte come malattie muscolari. Queste condizioni sono anche descritti come malattie neuromuscolari. Malattia muscolare causata da una carenza di innervazione si chiama atrofia neurogena (mezzi atrofia sprecare) e una malattia che nasce nel muscolo, con una innervazione normale, è chiamata miopatia.
Cause e fattori di rischio
Quando gli impulsi nervosi vengono inviati dal cervello per causare i muscoli a contrarsi, lultima tappa del percorso è da cellule del midollo spinale che viaggiano lungo i nervi ai muscoli, riuniti in un secondo collegamento specializzata detta giunto neuromuscolari. Interruzione dellalimentazione nervo (causando atrofia neurogena) può essere il risultato di malattia delle cellule del midollo spinale o dei nervi che ne derivano. Malattia delle cellule del midollo spinale è chiamato malattia dei motoneuroni, malattia nei nervi che li collegano ai muscoli è chiamato neuropatia periferica, e ci sono molti tipi di entrambi. Quando la malattia dei motoneuroni è ereditaria si chiama atrofia muscolare spinale.
Diagnosi e trattamento
Una biopsia muscolare in grado di stabilire la diagnosi e gli esami del sangue sarà fatto per determinare le cause.
Trattamenti di supporto e sintomatico può essere lunico trattamento disponibile o necessaria. Altri trattamenti possono includere: i farmaci immunosoppressori, terapia fisica, rinforzo per sostenere i muscoli indeboliti, e la chirurgia.
Miopatia è una malattia in cui i muscoli non funzionano normalmente, perché cè qualcosa di sbagliato con il loro apporto nervoso e le malattie in cui la fornitura del nervo è normale, ma i muscoli non sono in grado di rispondere normalmente agli impulsi nervosi . Queste condizioni sono anche descritte come malattie neuromuscolari. La malattia muscolare causata da una carenza di innervazione si chiama atrofia neurogena (mezzi atrofia sprecare) e una malattia che nasce nel muscolo, con una innervazione normale, è chiamata miopatia.
Cause e fattori di rischio
Quando gli impulsi nervosi vengono inviati dal cervello per contrarsi, lultima tappa del percorso è dalle cellule del midollo spinale che viaggiano lungo i nervi ai muscoli, riuniti in un secondo collegamento specializzato detto giunto neuromuscolari. L’interruzione dellalimentazione (causando atrofia neurogena) può essere il risultato della malattia. La malattia delle cellule del midollo spinale è chiamata malattia dei motoneuroni, la malattia nei nervi che li collegano ai muscoli è chiamata neuropatia periferica. Quando la malattia dei motoneuroni è ereditaria si chiama atrofia muscolare spinale.
Diagnosi e trattamento
Una ...