Overdose di antidepressivi

Generale o Altro | - Altri | Overdose di antidepressivi (Disease)


Come con qualsiasi farmaco, vi è il rischio di avere una overdose con gli antidepressivi. Dato che ci sono numerosi tipi di antidepressivi, i segni di un sovradosaggio possono variare a seconda di quale antidepressivo è stato preso .

I segni iniziali di un sovradosaggio iniziare a svilupparsi nel giro di poche ore dal consumare della droga. I sintomi di un sovradosaggio sono tachicardia, sonnolenza, secchezza delle fauci, nausea, vomito, diarrea, ritenzione urinaria, confusione e mal di testa. Un sovradosaggio di antidepressivi è molto pericoloso perché questi sintomi possono facilmente sfociare,a collasso respiratorio, coma e perfino morte.

L’overdose con antidepressivi è più comune di quanto si possa pensare, infatti è la causa più comune di avvelenamento da droga vista in pronto soccorso. Se pensi che tu o qualcuno intorno a te abbia una overdose è importante consultare un medico immediatamente.

Cause e fattori di rischio

Gli antidepressivi sono farmaci che stabilizzano lumore che curano disturbi dellumore determinati come depressione, ansia, disturbo da stress post-traumatico e. Si ritiene che, i neurotrasmettitori quali la serotonina e la dopamina influiscono direttamente sull’ umore di una persona, pertanto,gli antidepressivi lavorano per aumentare lattività di tali neurotrasmettitori nel cervello.

Diagnosi e trattamento

Vengono eseguite esami della storia personale e fisici. Le prove di laboratorio e radiologia sono fatti per escludere altre cause dei sintomi.

Il trattamento consiste in un trattamento di supporto con fluidi per via endovenosa, benzodiazepine e la tutela del paziente. Non esiste un antidoto specifico. L’o verdose da triciclici richiede grandi dosi di bicarbonato di sodio.

...



You can connect with us directly at anytime

You can connect with us through any social network (LinkedIn, Facebook, X/Twitter) - or else Easy & Quick way to connect via email us at « contact@iValueHealth.NET ».