Ipotensione posturale (ortostatica)
Generale o Altro | Medicina Generale | Ipotensione posturale (ortostatica) (Disease)
Ipotensione , nota anche come ipotensione posturale, è una forma di ipotensione (BP di una persona - la pressione sanguigna - cade improvvisamente in piedi .
Cause e fattori di rischio
Il problema è causato da una pozza di sangue nelle estremità inferiori a seguito di una modifica della posizione del corpo. E abbastanza comune e può verificarsi per breve tempo in chiunque, anche se è particolarmente diffusa tra gli anziani, e quelli con pressione sanguigna bassa.
Quando l’ipotensione ortostatica è presente, i seguenti sintomi possono verificarsi dopo uno stiramento (dopo in piedi): visione distorsioni vertigini, euforia o disforia, dissociazione del corpo, vertigini, nausea, mal di testa, offuscata (o inattivo) eventualmente al punto di cecità, generalizzata o intorpidimento degli arti, svenimenti, dolore al centro del collo e delle spalle e, in rari casi, sincope vasovagale, che è un tipo specifico di svenimento. Sono conseguenze della pressione sanguigna insufficiente e di una perfusione cerebrale.
Diagnosi e trattamento
I test per determinare la causa del disturbo sono: analisi del sangue, test della piattaforma basculante, e gli studi delle immagini. Cambiamento dello stile di vita, come bere molti liquidi e mettersi in piedi lentamente. I farmaci comprendono: fludrocortisone, midodrina, piridostigmina, farmaci anti-infiammatori (ibuprofene, naprossene), farmaci per il dolore come il paracetamolo, caffeina e epoetina.
...