La distrofia simpatica riflessa
Generale o Altro | Ortopedia | La distrofia simpatica riflessa (Disease)
La distrofia simpatica riflessa è una malattia progressiva molto spesso avviati da un trauma al nervo, plesso, o tessuti molli. I suoi componenti sono dolore, edema, disfunzione autonomica, disturbi del movimento, e cambiamenti trofici. La malattia si sviluppa in fasi che progrediscono insidiosamente nel corso del tempo
In qualsiasi fase della distrofia simpatica riflessa, i sintomi possano essere dissociati. La distrofia simpatica riflessa si verifica in una parte del corpo già sensibilizzata di un paziente. . La durata di questo sensibilizzazione è sconosciuta. Il dolore è il più invalidanti e laspetto più difficile della malattia da trattare. Almeno nella fase iniziale il dolore è mantenuto.
Cause e fattori di rischio
La causa della sindrome di distrofia simpatica riflessa non è nota, ma è spesso legata ad una ferita o uninfezione, che può infiammare un nervo. In rari casi, una malattia, come un ictus o attacco cardiaco, può essere la causa. Il dolore di riflesso della sindrome di distrofia simpatica è generalmente superiore alla gravità del danno che ha causato.
Diagnosi e trattamento
Attualmente, non esiste una cura per la distrofia simpatica riflessa . Tuttavia, la sindrome di distrofia simpatica riflessa può essere trattata e può andare in remissione, se si avrà un trattamento immediato . I trattamenti per la sindrome di distrofia simpatica riflessa sono destinati a trattare il dolore e la perdita di funzione che può derivare da questa condizione.
...