Ferrous Sulfate

Apotex Inc. | Ferrous Sulfate (Medication)

Desc:

Solfato ferroso è usato per trattare l'anemia da carenza di ferro (una mancanza di globuli rossi causato dal fatto che troppo poco ferro nel corpo). Solfato ferroso si presenta come normale, patinata, e a rilascio prolungato (lunga durata d'azione) compresse, regolare e prolungato capsule a rilascio e liquido orale (sciroppo, gocce, e elisir), a prendere per bocca. Solfato ferroso in genere è preso tre volte al giorno lontano dai pasti. Seguire le indicazioni sulla vostra etichetta di prescrizione con attenzione, e si rivolga al medico o al farmacista per spiegare qualsiasi parte che non capisci. Prendere solfato ferroso esattamente come indicato. Non prenda più o meno di esso o prendere più spesso di quanto prescritto dal medico.

Anche se i sintomi di carenza di ferro generalmente migliorano entro pochi giorni, potrebbe essere necessario assumere solfato ferroso per 6 mesi se si dispone di una grave carenza di ferro.

Questo farmaco deve essere assunto a stomaco vuoto, almeno 1 ora prima o 2 ore dopo aver mangiato.

Solfato ferroso gocce sono dotati di una speciale contagocce per misurare la dose. Chiedete al vostro farmacista per mostrare come usarlo. Le gocce possono essere posti direttamente in bocca o mescolato con acqua o succo di frutta (non con latte).

Non frantumare o masticare le compresse normali, spalmati, o rilascio prolungato, e non aprire le capsule regolari o rilascio prolungato; inghiottire intere. ...


Side Effect:

Gli effetti collaterali possono includere:costipazione, disturbi di stomaco, feci nere o di colore scuro, o la colorazione temporanea dei denti.

Solfato ferroso può causare effetti indesiderati. Le feci diventa buio, questo effetto è innocuo. I denti possono macchiare dal liquido, si mescola a ogni dose con acqua o succo di frutta. È possibile pulire i denti una volta alla settimana da sfregamento con una piccola quantità di bicarbonato di sodio. ...


Precaution:

Prima di prendere solfato ferroso, il medico e il farmacista se siete allergici a solfato ferroso, tartrazina qualsiasi altro farmaci (un colorante giallo in alcuni alimenti trasformati e farmaci) o ad uno degli eccipienti in compresse di solfato ferroso, capsule o liquidi. Chieda consiglio al medico o al farmacista per un elenco degli ingredienti.

Informi il medico e il farmacista quali farmaci di prescrizione e senza ricetta medica, vitamine, integratori alimentari e prodotti a base di erbe che sta assumendo o intende prendere, come ad esempio:cloramfenicolo, cimetidina, levodopa, metildopa, penicillamina. Il medico può essere necessario modificare le dosi dei vostri farmaci o monitorare una più attentamente gli effetti collaterali.

Non assumere antiacidi contemporaneamente come solfato ferroso; portarli il più lontano possibile. Informi il medico se ha o ha mai avuto ulcere, coliti, o malattie intestinali, sindrome da sovraccarico di ferro, anemia emolitica (una mancanza di globuli rossi), porfiria (una malattia genetica enzima che provoca sintomi che affliggono la pelle o del sistema nervoso); talassemia (una malattia genetica dei globuli rossi), se sei un alcolizzato, o se si ricevono regolari trasfusioni di sangue, se è incinta, sta pianificando una gravidanza o l'allattamento al seno. Se rimane incinta durante il trattamento con solfato ferroso, chiamare il medico.

Gli anziani dovrebbero assumere basse dosi di solfato ferroso in quanto dosi più elevate non può essere più efficace di dosi più basse e hanno maggiori probabilità di causare la costipazione. ...





You can connect with us directly at anytime

You can connect with us through any social network (LinkedIn, Facebook, X/Twitter) - or else Easy & Quick way to connect via email us at « contact@iValueHealth.NET ».