Alomide
Alcon | Alomide (Medication)
Desc:
Soluzione oftalmica Alomide è indicato per il trattamento dei segni e sintomi oculari accompagnati da disturbi oculari allergiche come keratoconjunctivitele stagionale giganto-congiuntivite papillare, stagionale e keratoconjunctivitele keratitele atopica o allergica.
Molto spesso coinvolti sono gli allergeni nell'aria e le lenti a contatto, e fattori sconosciuti. Lodoxamide possono essere efficaci in altre malattie dell'occhio in cui si verifica l'immediata reazione di ipersensibilità di tipo I.
...
Side Effect:
La soluzione oftalmica Alomide è generalmente ben tollerata. L'effetto collaterale più comune è un leggero fastidio transitorio - bruciore, bruciore, prurito o lacrimazione. Effetti indesiderati oculari hanno incluso bruciore, fastidio, bruciore o all'instillazione
Prurito oculare / prurito, visione offuscata, secchezza oculare, lacrimazione, secrezione, iperemia, depositi cristallini e sensazione di corpo estraneo sono stati segnalati. Erosione corneale, dolore oculare, edema oculare, gonfiore oculare, sensazione di calore negli occhi, affaticamento oculare, chemosi, abrasione corneale, cheratopatia, cheratite, blefarite, sensazione di appiccicoso, allergia, e blefarite sono stati riportati in pochi casi.
...
Precaution:
Prima di usare questo medicinale informate il vostro medico o il farmacista se ha avuto in precedenza alcuna allergia. Si consiglia di non indossare le lenti a contatto morbide mentre si sta utilizzando questo medicinale.
Questo farmaco può causare alla vista confusione temporaneamente dopo averlo applicato nell’occhio. Non guidare o utilizzare macchinari fino a quando questo ha portato fuori.
Ogni contenitore di questo medicinale deve essere buttato quattro settimane dopo la prima apertura. Potrebbe essere utile scrivere la data di apertura sulla confezione. Smaltire con cura, preferibilmente con il suo ritorno alla tua farmacia.
Il farmaco non è raccomandato per i bambini sotto i quattro anni di età.
Quando si usa il collirio è necessario prestare attenzione a non toccare l'occhio o qualsiasi superficie con la punta del contagocce, per evitare di contaminare il collirio.
Durante la gravidanza e l'allattamento non è raccomandato l'uso di questo farmaco senza aver consultato il medico
...