Fluocinonide Topical
Medicis | Fluocinonide Topical (Medication)
Desc:
Fluocinonide è uno steroide topico. Si riduce l'azione degli agenti che causano infiammazioni, arrossamenti e gonfiori. Fluocinonide topica è usato per trattare l'infiammazione e pizzicando causato da un numero condizioni di pelle come le reazioni allergici, l'eczema, e la psoriasi.
Fluocinonide viene in unguento, crema, soluzioni, gel e in vari dosaggi per l'uso sulla pelle. Di solito è applicata 2-4 volte al giorno. Seguire le indicazioni sulla vostra etichetta di prescrizione con attenzione, e si rivolga al medico o al farmacista per spiegare qualsiasi parte che non capisci. ...
Side Effect:
Gravi effetti collaterali possono includere:gravi irritazioni di qualsiasi pelle trattata, o se mostra segni di assorbimento fluocinolone attualità attraverso la pelle, come ad esempio:visione offuscata, o vedere aloni intorno alle luci, cambiamenti di umore, disturbi del sonno (insonnia), aumento di peso, gonfiore in faccia, o debolezza muscolare, sensazione di stanchezza.
Meno gravi effetti collaterali possono includere:lieve prurito della pelle, bruciore, desquamazione, secchezza, mal di testa, naso chiuso, mal di gola, assottigliamento o ammorbidimento della pelle, rash cutaneo o irritazione intorno alla bocca, follicoli dei capelli gonfi, i cambiamenti nel colore del trattato pelle, vesciche, foruncoli, o croste di pelle trattata, o smagliature.
Chiedere immediatamente assistenza medica se si dispone di uno qualsiasi di questi segni di una reazione allergica:orticaria, difficoltà respiratorie, gonfiore del viso, delle labbra, della lingua o della gola. ...
Precaution:
Prima di usare questo farmaco, informi il medico o il farmacista se si dispone di qualsiasi tipo di allergie. Informare il vostro medico e farmacista quanto prescrizione di farmaci senza ricetta medica e che sta assumendo, in particolare il cancro agenti chemioterapici, altri farmaci topici, e vitamine.
Informi il medico se si dispone di una infezione o ha mai avuto il diabete, glaucoma, cataratta, un disturbo di circolazione, o di un disturbo immunitario.
Durante la gravidanza e l'allattamento non è raccomandato l'uso di questo farmaco senza aver consultato il medico. ...