Alphanate

Grifols Bilogicals | Alphanate (Medication)

Desc:

Alphanate è un detergente ad alta purezza preparato e trattato termicamente VIII della coagulazione umana (fattore antiemofilico), liofilizzato, Ph. Eur. . Alphanate contiene anche fattore umano di von Willebrand a livelli farmacologicamente efficaci.

Questo farmaco funziona temporaneamente aumentando i livelli di fattore VIII o fattore di von Willebrand nel sangue per aiutare la coagulazione. Questo farmaco è usato per trattare o prevenire episodi emorragici in soggetti adulti affetti da emofilia A. E 'anche usato per il trattamento di lesioni connesse a episodi di sanguinamento negli adulti e nei bambini con malattia di von Willebrand.

...


Side Effect:

Chiamare subito il medico se si ha un grave effetto collaterale, come:ecchimosi, un aumento degli episodi di sanguinamento, sanguinamento da una ferita o in cui il farmaco è stato iniettato, febbre bassa con eruzioni cutanee e dolori articolari, gonfiore, o rigidità , improvviso intorpidimento o debolezza, in particolare su un lato del corpo, improvviso forte mal di testa, confusione, problemi con la visione, la parola, o di equilibrio, feci sanguinolenti o catramose, tosse con sangue o vomito, che assomiglia a chicchi di caffè, o nausea , mal di stomaco superiore, prurito, perdita di appetito, urine scure, feci color argilla, ittero (ingiallimento della pelle o degli occhi).

Effetti lievi collaterali possono includere:costipazione, gonfiore, bruciore o irritazione in cui è stata fatta l'iniezione, eruzione cutanea o prurito, gonfiore alle mani o dei piedi, dolore alle braccia o alle gambe, brividi, o vertigini.

Questa non è una lista completa degli effetti collaterali e altri si possono verificare. Chiamate il vostro medico per un consiglio medico circa gli effetti collaterali.

...


Precaution:

Non deve essere utilizzato per le persone con VWD grave sottoposti a interventi di chirurgia maggiore. Contiene plasma umano, monitorare sempre per la trasmissione possibile di infezione. Monitor per lo sviluppo di inibitori del fattore VIII.

Non ci sono interazioni tra farmaci noti per Alphanate (antiemofilico fattore / fattore di von Willebrand).

Durante la gravidanza e l'allattamento non è raccomandato l'uso di questo farmaco senza il consiglio del medico.

...





You can connect with us directly at anytime

You can connect with us through any social network (LinkedIn, Facebook, X/Twitter) - or else Easy & Quick way to connect via email us at « contact@iValueHealth.NET ».