Gamimune N

Bayer Schering Pharma AG | Gamimune N (Medication)

Desc:

Gamimune N / immunoglobuline per via endovenosa è una soluzione sterilizzata a base di plasma umano. Esso contiene gli anticorpi per aiutare il vostro corpo a protezione contro le infezioni da varie malattie.

Gamimune N / immunoglobulina è usato per trattare immunodeficienza primaria, e di ridurre il rischio di infezione in individui con mal funzionamento del sistema immunitario, come quelli con leucemia linfocitica cronica (CLL). IGIV viene anche usato per aumentare piastrine (cellule del sangue coagulazione) in persone con porpora trombocitopenica idiopatica (ITP) e per prevenire aneurisma causato da un indebolimento della arteria principale del cuore associata con la sindrome di Kawasaki.

Questo farmaco è somministrato per infusione lenta in vena da un operatore sanitario sanitario professional. Your curante avrà inizio il farmaco lentamente mentre si segue con attenzione. ...


Side Effect:

Consultare il medico subito se uno di questi effetti indesiderati si verificano:mancanza di fiato / respiro affannoso, torace / mandibola / dolore al braccio sinistro, insolita sudorazione, confusione, vertigini improvvise / svenimento, dolore / gonfiore / calore al basso ventre / mal di testa di vitello, improvvisi / grave, cattiva articolazione della parola, debolezza su un lato del corpo, disturbi visivi improvvisi. Raramente, questo prodotto può contenere sostanze che possono causare infezioni, perché è fatto da sangue umano. Anche se il rischio è molto bassa a causa attento screening dei donatori di sangue, discutere i rischi ed i benefici con il vostro medico.

Informi il medico o altro professionista sanitario subito se uno di questi effetti si verificano, persistono o peggiorano. Dolore, rossore, e gonfiore al sito di iniezione possono anche verificarsi. Se questi effetti persistono o divengono fastidiosi, informi il medico. Informi il medico immediatamente se si hanno effetti collaterali gravi, tra cui:facile sanguinamento / ecchimosi, svenimenti, battito cardiaco accelerato / irregolare, stanchezza. Questo farmaco può raramente causare coaguli di sangue (come embolia polmonare, ictus, attacco cardiaco, trombosi venosa profonda).

Si può essere ad aumentato rischio di coaguli di sangue se si è gravemente disidratati, o hanno una storia di coaguli di sangue, cuore / malattie vascolari, insufficienza cardiaca, ictus, o se sono immobili (ad esempio, viaggi aerei molto lunghi o costretti a letto). Se si utilizzano prodotti contenenti estrogeni, questi possono anche aumentare il rischio. Prima di usare questo farmaco, se si dispone di una delle seguenti condizioni riferire al loro medico o al farmacista.

Informi immediatamente il medico se si sviluppano segni di infezione come persistente mal di gola / febbre, ingiallimento occhi / la pelle, o urine scure. Il trattamento con questo farmaco può raramente provocare una grave infiammazione del cervello (sindrome da meningite asettica) diverse ore a 2 giorni dopo il trattamento.

Ottieni aiuto medico immediatamente se si sviluppa forte mal di testa, rigidità del collo, sonnolenza, febbre alta, sensibilità alla luce, dolore oculare, o grave nausea / vomito. Problemi polmonari possono verificarsi raramente 1 a 6 ore dopo il trattamento. Potrai essere strettamente monitorati per eventuali problemi ai polmoni dopo il trattamento.

Consultare immediatamente un medico se si verificano alcuni sintomi di una grave reazione allergica possono includere:rash, prurito / gonfiore (soprattutto del viso / lingua / gola), forti capogiri, problemi di respirazione. ...


Precaution:

Prima di usare questo farmaco, informi il medico se si soffre di allergie. Questo prodotto può contenere ingredienti inattivi, che possono causare reazioni allergiche o altri problemi. Parlate con il vostro farmacista per ulteriori dettagli. Prima di usare questo farmaco, informi il medico o il farmacista la vostra storia medica, in particolare di:alcuni problemi al sistema immunitario (immunoglobuline A, gammopatie carenza monoclonali), diabete, pressione alta, grassi nel sangue (trigliceridi), emicrania, infezioni del sangue (sepsi corrente ), malattie renali, grave perdita di liquidi corporei (disidratazione).

Alcuni prodotti di immunoglobuline sono realizzati con il maltosio. Questa sostanza può causare falsi alti livelli di zucchero nel sangue quando il livello di zucchero nel sangue è normale o addirittura bassa. Se hai il diabete, consultare il farmacista se il prodotto che si sta utilizzando contiene maltosio e se le forniture di sangue test di zucchero funzionano con questo prodotto.

Raramente, gravi problemi si sono verificati quando troppa insulina è stato dato a causa di falsi valori elevati di zucchero e quando lo zucchero nel sangue è andato non trattato. Informi il medico di eventuali vaccinazioni recenti / previsto. Questo farmaco può impedire una buona risposta per vivere vaccini virali (ad esempio, il morbillo, la parotite, rosolia). Se siete vaccinati da meno di 14 giorni prima di ricevere questo farmaco o durante gli 11 mesi dopo aver ricevuto questo farmaco, potrebbe essere necessario essere vaccinati nuovo o sottoposti a test per vedere se il vaccino è stato efficace.

Si consiglia cautela quando si usa questo farmaco nei pazienti anziani, perché essi possono essere più sensibili agli effetti del farmaco, in particolare gli effetti sui reni.

Durante la gravidanza e l'allattamento non è raccomandato l'uso di questo farmaco senza aver consultato il medico. ...





You can connect with us directly at anytime

You can connect with us through any social network (LinkedIn, Facebook, X/Twitter) - or else Easy & Quick way to connect via email us at « contact@iValueHealth.NET ».