Golimumab Injection
Janssen Pharmaceutica | Golimumab Injection (Medication)
Desc:
Golimumab è un fattore di necrosi tumorale (TNF) bloccante. Agisce riducendo gli effetti di una sostanza nel corpo che può causare infiammazione.
Golimumab è usato per trattare l'artrite reumatoide, artrite psoriasica e spondilite anchilosante. Golimumab è talvolta usato con un altro farmaco chiamato metotrexato.
TNF è una proteina che il corpo produce quando c'è infiammazione. TNF promuove l'infiammazione ei segni di infiammazione, che, in caso di artrite, includono febbre così come il dolore, la tenerezza, e gonfiore delle articolazioni. L'infiammazione incontrollata di artrite reumatoide e psoriasica e spondilite anchilosante fine porta alla distruzione delle articolazioni.
Golimumab lega al TNF nel corpo e blocca così gli effetti del TNF. Come risultato, infiammazione e le sue conseguenze infiammatorie delle articolazioni sono ridotti, e la distruzione progressiva delle articolazioni è rallentato o impedito. ...
Side Effect:
Gli effetti avversi più comuni negli studi clinici con golimumab sono state infezioni del tratto respiratorio e prospetti nei test del fegato suggeriscono danno al fegato. Le reazioni nel sito di iniezione (arrossamento, gonfiore) possono anche verificarsi.
Come altri farmaci che bloccano TNFa, uso di golimumab è stato associato a gravi infezioni, come la tubercolosi, sepsi (batteri nel sangue) e infezioni fungine. Gli individui con infezioni attive non devono essere trattati con golimumab. Golimumab può peggiorare o causare nuove malattie del sistema nervoso.
Golimumab può anche causare o peggiorare l'insufficienza cardiaca congestizia. Negli studi, alcuni pazienti che hanno usato golimumab o altri farmaci che bloccano il TNF a sviluppato il cancro. Altri effetti indesiderati comprendono livelli ridotti di cellule del sangue, riattivazione del virus dell'epatite B in carriera cronici del virus e di nuova insorgenza o peggioramento della psoriasi. ...
Precaution:
Alcune persone che utilizzano golimumab hanno sviluppato una rara rapida crescita tipo di linfoma (cancro). Questa condizione colpisce il fegato, milza e midollo osseo, e può essere fatale. Ciò è avvenuto soprattutto negli adolescenti e nei giovani adulti con farmaci golimumab o simili per trattare la malattia di Crohn o la colite ulcerosa.
Chiamate il vostro medico in una sola volta se si dispone di uno qualsiasi dei seguenti sintomi:febbre, sudorazione notturna, prurito, perdita di appetito, perdita di peso, stanchezza, senso di sazietà dopo aver mangiato solo una piccola quantità, dolore allo stomaco superiore e che può estendersi alla spalla , nausea, ecchimosi o sanguinamento, pallore, sensazione di testa leggera o di fiato corto, tachicardia, urine scure, feci color argilla, o ittero (ingiallimento della pelle o degli occhi).
Golimumab può abbassare le cellule del sangue che aiutano a combattere le infezioni. Il tuo sangue può avere bisogno di essere testati spesso. Evitare di essere vicino alle persone che sono malati o hanno infezioni. Evitare attività che possono aumentare il rischio di sanguinamento lesioni. Infezioni gravi e talvolta fatali si possono verificare durante il trattamento con golimumab. Rivolgersi al proprio medico se si hanno segni di infezione come:febbre, brividi, mal di gola, sintomi influenzali, mal di stomaco, diarrea, o dolori muscolari.
Alcune infezioni hanno maggiori probabilità di manifestarsi in alcune zone del mondo. Informi il medico in cui si vive e dove ha recentemente viaggiato o intenzione di recarsi durante il trattamento.
Informi il medico su tutti i tuoi condizioni mediche, soprattutto se soffre di epatite, insufficienza cardiaca congestizia, il lupus, diabete, cancro, HIV o un sistema immunitario debole, o la sclerosi multipla.
Prima di usare golimumab, informi il medico se ha mai avuto la tubercolosi, se qualcuno nella vostra famiglia ha la tubercolosi, se sono stati recentemente vaccinati con BCG, o se si è recentemente recato in un settore in cui la tubercolosi è comune. ...