Ambenonium - oral
Unknown / Multiple | Ambenonium - oral (Medication)
Desc:
Ambenonio agisce sulle sostanze chimiche nel corpo che sono coinvolti nella comunicazione tra gli impulsi nervosi e il movimento muscolare.
Ambenonio viene utilizzato per migliorare la forza muscolare nei pazienti con una certa malattia muscolare (miastenia gravis). Agisce impedendo la rottura di una determinata sostanza naturale (acetilcolina) nel vostro corpo. L'acetilcolina è necessaria per la normale funzione muscolare.
Prendere questo farmaco per via orale con o senza cibo, di solito 3 o 4 volte al giorno o come indicato dal vostro medico. Assunzione di questo farmaco con cibo o latte può aiutare a ridurre gli effetti collaterali. Dosaggio si basa sulla sua condizione medica e la risposta alla terapia. ...
Side Effect:
Effetto collaterale possono includere:nausea, vomito, diarrea, crampi addominali, aumento della salivazione / muco, dimensione della pupilla è diminuita, aumento della minzione, aumento della sudorazione o si possono verificare. Se uno qualsiasi di questi effetti persistono o peggiorano, informare il medico o il farmacista prontamente.
Informi immediatamente il medico se uno qualsiasi di questi effetti indesiderati improbabile ma gravi si verificano:crampi muscolari nuove o maggiori / debolezza / spasmi, difficoltà nuove o maggiori deglutire, rallentamento del battito cardiaco, vertigini, mal di testa.
Una grave reazione allergica a questo farmaco è rara. Tuttavia, contattare immediatamente un medico se si nota qualsiasi sintomo di una grave reazione allergica, tra cui:eruzione cutanea, prurito / gonfiore (soprattutto del viso / lingua / gola), forti capogiri, problemi di respirazione.
...
Precaution:
Non si deve usare questo farmaco, se siete allergici a ambenonio, o se si sta utilizzando alcuni farmaci. Assicurarsi che il medico sappia se si utilizza:mecamilamina (Inversine), atropina (Atreza, Donnatal, Sal-Tropine, Lomotil, Lomocot, e altri), farmaci per la pressione del sangue, o un diuretico.
Prima di usare ambenonio, informi il medico se ha l'asma, morbo di Parkinson, o di una ostruzione della vescica o dell'intestino
...