Hydroxyzine
Mylan Laboratories | Hydroxyzine (Medication)
Desc:
Hydroxyzine è un derivato piperazina viene utilizzato come ansiolitici, antistaminici e antiemetico. Esso può essere utilizzato in terapia pre-e post-operatorio per possesso e debole effetto analgesico. Rilassando le fibre muscolari lisce e sopprimendo controllo tonico parasimpatico e agisce come un antispastico, che li rende utili nel trattamento di uterini e bronchiali spasmi muscolari lisce.
Hydroxyzine è un antistaminico con anticolinergici (essiccazione) e le proprietà sedative che viene utilizzato per trattare le reazioni allergiche. Il corpo rilascia istamina in diversi tipi di reazioni allergiche e - in misura minore - durante alcune infezioni virali, come il raffreddore comune. Quando istamina si lega ai suoi recettori sulle cellule, che induce le cellule a rilasciare messaggeri chimici che portano a starnuti, prurito, e maggiore produzione di muco.
Antistaminici, come istamina, si lega ai recettori istaminici, ma quando si legano ai recettori non stimolano le cellule a rilasciare messaggeri chimici. Inoltre, essi impediscono istamina da legare e stimolando le cellule. Hydroxyzine in sé non ha attività. Dopo l'ingestione, viene convertito nella sua forma attiva. La forma attiva di idrossizina è un farmaco chiamato cetirizina (Zyrtec). Anche se, sia idrossizina e agire cetirizina gli antistaminici, idrossizina causa più sedazione di cetirizina. ...
Side Effect:
Gli effetti collaterali sono generalmente lievi e comprendono:vertigini, secchezza delle fauci (ciò è dovuto a una debole attività anticolinergica), in rari casi causare tremori e / o convulsioni, sonnolenza grave con o senza sogni o incubi possono verificarsi in soggetti sensibili al hydroxyzine.
Hydroxyzine può comunemente causare sedazione, stanchezza, sonnolenza, vertigini, disturbi della coordinazione, l'essiccazione e l'ispessimento delle secrezioni respiratorie orale e altri, e il disagio dello stomaco. Hydroxyzine può anche causare confusione, nervosismo, irritabilità, visione offuscata, visione doppia, tremore, perdita o appetito, o nausea. ...
Precaution:
Cautela in pazienti con insufficienza renale, glaucoma ad angolo chiuso, in pazienti trattati con anticoagulanti e depressivi centrali. Non prescrivere a pazienti ambulatoriali la cui professione richiede la performance psicomotoria (autisti, spedizionieri). Hydroxyzine esagera gli effetti sedativi dell'alcool e di altri farmaci che possono causare sedazione come la classe delle benzodiazepine di farmaci anti-ansia, la classe dei narcotici analgesici e dei suoi derivati, la classe di antidepressivi triciclici.
Hydroxyzine deve essere usato con cautela nei soggetti con ipertrofia prostatica (ingrossamento della ghiandola prostatica), ipertiroidismo, malattie cardiovascolari, ipertensione e asma.
Hydroxyzine può anche intensificare gli effetti di essiccazione di altri farmaci con proprietà anticolinergiche. Quando si utilizzano questi farmaci, la dose di idrossizina può richiedere la riduzione. ...