Iloperidone
Novartis | Iloperidone (Medication)
Desc:
Iloperidone è un tipo di farmaco di prescrizione usato per il trattamento della schizofrenia negli adulti. Iloperidone ha dimostrato di trattare i sintomi della schizofrenia. Iloperidone è in una classe di farmaci detti antipsicotici atipici. Funziona modificando l'attività di alcune sostanze naturali nel cervello. ...
Side Effect:
Effetti collaterali gravi possono includere:muscoli molto rigidi, febbre alta, sudorazione, confusione, veloce o irregolare palpitazione, tremori, sensazione di come si potrebbe svenire; Contrazione o movimenti incontrollati di occhi, labbra, lingua, viso , braccia o gambe, tremore (agitazione incontrollata), difficoltà a deglutire, convulsioni (convulsioni); urinare meno del solito o non a tutti, febbre, brividi, dolori muscolari, sintomi influenzali, macchie bianche o ferite nella bocca o sulle labbra , sensazione di come si potrebbe svenire, o erezione del pene, che è doloroso e dura 4 ore o più.
Meno gravi effetti collaterali possono includere:vertigini, sonnolenza, sensazione di stanchezza, secchezza della bocca, naso chiuso, mal di gola, nausea, diarrea, disturbi di stomaco, dolori articolari, gonfiore del seno o scarico, i cambiamenti nel ciclo mestruale, visione offuscata, aumento di peso, oppure eruzione cutanea lieve.
Chiedere immediatamente assistenza medica se si dispone di uno qualsiasi di questi segni di una reazione allergica:orticaria, difficoltà respiratorie, gonfiore del viso, delle labbra, della lingua o della gola. ...
Precaution:
Prima di usare questo farmaco informi il medico se è allergico a iloperidone o se avete qualsiasi altro tipo di allergie. Iloperidone non è per l'uso in condizioni psicotiche legate alla demenza. Iloperidone possono causare insufficienza cardiaca, morte improvvisa, o polmonite negli anziani con demenza connesse condizioni.
Informi il medico se avete una qualsiasi di queste altre condizioni:malattie renali o epatiche, una storia personale o familiare di sindrome del QT lungo, convulsioni o epilessia, malattie cardiache, problemi del ritmo cardiaco, pressione sanguigna alta, colesterolo alto, una storia di bassa bianca globuli del sangue (WBC) conta, con una storia di infarto o un ictus, uno squilibrio elettrolitico, come il potassio basso o livelli di magnesio nel sangue, una storia di cancro al seno, diabete (iloperidone può aumentare il livello di zucchero nel sangue), difficoltà a deglutire, o una storia di pensieri suicidari.
Durante la gravidanza e l'allattamento non è raccomandato l'uso di questo farmaco senza aver consultato il medico. ...