Imipenem with cilastatin - injection
Merck & Co. | Imipenem with cilastatin - injection (Medication)
Desc:
Imipenem è un antibiotico che combatte le infezioni gravi causate da batteri.
Cilastatina aiuta imipenem a lavorare in modo più efficace, impedendo la ripartizione del antibiotico nei reni. Imipenem e cilastatina è usato per il trattamento di gravi infezioni del tratto respiratorio inferiore, pelle, stomaco, organi riproduttivi femminili, e di altri sistemi del corpo.
Questo farmaco è somministrato per iniezione in un muscolo o di vena, di norma ogni 6 a 8 ore o come indicato dal vostro medico. Consultare il farmacista per i dettagli. Prima di utilizzare, controllare il prodotto visivamente per particelle o scolorimento. Se uno dei due è presente, non utilizzare il liquido. ...
Side Effect:
al sito di iniezione possono verificarsi alcuni:gonfiore, arrossamento, dolore, o dolore. Questo farmaco può anche raramente causare disturbi di stomaco, nausea, vomito o diarrea. Se uno qualsiasi di questi effetti persistono o peggiorano, informare il medico o il farmacista prontamente.
Informi immediatamente il medico se uno qualsiasi di questi effetti indesiderati improbabile ma gravi si verificano:urine scure, semplici modifiche ecchimosi / sanguinamento, dell'udito (ad esempio, diminuzione dell'udito, ronzio nelle orecchie), mentale / cambiamenti d'umore (ad esempio, confusione, allucinazioni), persistente mal di gola / febbre, lingua gonfia, formicolio mani / piedi, ingiallimento occhi / pelle, contrazioni muscolari / spasmi. Consultare immediatamente un medico se uno qualsiasi di questi effetti indesiderati rari ma molto gravi si verificano:convulsioni, debolezza insolite.
Informi immediatamente il medico se si sviluppano:diarrea persistente, addominale o mal di stomaco / crampi, sangue / muco nelle feci. L'uso di questo farmaco per periodi prolungati o ripetuti possono provocare mughetto orale o una nuova infezione vaginale lievito. Rivolgersi al proprio medico se si notano macchie bianche in bocca, un cambiamento di perdite vaginali o altri sintomi nuovi. Un fatto molto grave reazione allergica a questo farmaco è rara. ...
Precaution:
Non usare imipenem e cilastatina se siete allergici alla lidocaina o altri anestetici locali (medicina paralizzante). Prima di utilizzare imipenem e cilastatina, informi il medico se si hanno malattie renali (o se si è in dialisi), o un disordine di grippaggio. Inoltre informi il medico se è allergico a uno o sono attualmente in corso una penicillina o cefalosporina di antibiotico.
Primaxin IM (per il muscolo) e Primaxin IV (per la vena) sono diverse forme di questo farmaco e deve essere utilizzato solo per il loro tipo di iniezione. Non iniettare Primaxin IM in una vena e non iniettare Primaxin IV in un muscolo.
Medicinali antibiotici possono causare diarrea, che può essere un segno di una nuova infezione. Se si ha diarrea acquosa o presenta sangue, chiamare il medico. Non utilizzare anti-diarrea meno che il medico ti dice di farlo. ...