Inderal LA

Wyeth | Inderal LA (Medication)

Desc:

Inderal LA è indicato nel trattamento dell'ipertensione. Può essere usato da solo o in combinazione con altri farmaci antipertensivi, in particolare un diuretico tiazidico. Inderal LA non è indicato nella gestione delle emergenze ipertensive.

Inderal LA è anche indicato per ridurre la frequenza dell'angina e aumentare la tolleranza all'esercizio in pazienti con angina pectoris. Inderal LA è indicato per la profilassi di emicrania comune. L'efficacia del propranololo nel trattamento di un attacco di emicrania che ha iniziato non è stata stabilita, propranololo e non è indicato per tale utilizzo.

Inderal LA migliora la classe funzionale NYHA nei pazienti sintomatici con stenosi subaortica ipertrofica. ...


Side Effect:

Arteriosa mesenterica trombosi, colite ischemica, nausea, vomito, dolore epigastrico, crampi addominali, diarrea, stipsi, insufficienza cardiaca congestizia, l'ipotensione, l'intensificazione del blocco AV, bradicardia, porpora trombocitopenica, insufficienza arteriosa, di solito del tipo Raynaud; parestesia delle mani, l'impotenza maschile, alopecia, reazioni di tipo LE, eruzioni cutanee psoriasico, secchezza degli occhi, e la malattia di Peyronie sono stati riportati raramente. Oculomucocutaneous reazioni che coinvolgono la pelle, le membrane sierose, e congiuntive riportato per un beta-bloccante (practololo) non sono stati associati con propranololo. ...


Precaution:

Inderal LA / propranololo deve essere usato con cautela nei pazienti con insufficienza epatica o renale. Inderal LA non è indicato per il trattamento delle emergenze ipertensive.

Beta-blocco dei recettori adrenergici può provocare una riduzione della pressione intraoculare. I pazienti devono essere informati che Inderal LA possono interferire con il test di screening del glaucoma. Il ritiro può portare ad un ritorno di aumento della pressione intraoculare.

Durante il trattamento con beta-bloccanti, i pazienti con una storia di grave reazione anafilattica causata da allergeni di varia natura possono essere più reattivi nei confronti di una ripetuta, sia accidentale, diagnostica o terapeutica. Questi pazienti possono non rispondere alle dosi usuali di adrenalina usate per il trattamento di reazioni allergiche.

Durante la gravidanza e l'allattamento non è raccomandato l'uso di questo farmaco senza aver consultato il medico. ...





You can connect with us directly at anytime

You can connect with us through any social network (LinkedIn, Facebook, X/Twitter) - or else Easy & Quick way to connect via email us at « contact@iValueHealth.NET ».