Intal
Sanofi-Aventis | Intal (Medication)
Desc:
Intal / cromoglicato è usato per prevenire i sintomi allergici nel naso. Riduce chiuso / naso che cola, muco gocciolante nella parte posteriore della gola, prurito, e starnuti causati da allergie stagionali (febbre da fieno) e altri allergeni (per esempio, gli acari della polvere, peli di animali domestici). Questo farmaco non è un antistaminico e non fornisce un immediato sollievo dai sintomi allergici. Dovrebbe essere usato prima del contatto con l'allergene.
Intal è noto come stabilizzante dei mastociti. Agisce impedendo il rilascio di alcune sostanze naturali (istamina, SRS-A) da parte del corpo che causano sintomi di allergia. Non utilizzare questo farmaco per curare un'infezione del seno, l'asma o sintomi del raffreddore. Seguire tutte le indicazioni sulla confezione del prodotto, oppure usare come indicato dal vostro medico. ...
Side Effect:
Gli effetti collaterali più comuni sono diarrea, mal di testa, nausea, tosse, respiro sibilante, e la gola secca. Le reazioni allergiche possono verificarsi anche. Spasmo Aumento dei tubi di respirazione (broncospasmo), irritazione della gola, tosse e sono gli effetti collaterali più comuni di inalazione orale di cromoglicato.
Cromolyn spray intranasale può produrre irritazione nasale e starnuti, ma questi effetti sono generalmente di breve durata dopo ogni applicazione. Uso di collirio cromoglicato può produrre irritazione dell'occhio. ...
Precaution:
Prima di usare questo farmaco, informi il medico se avete delle allergie e se si dispone di uno dei seguenti problemi di salute, consultare il medico o il farmacista prima di usare questo prodotto:asma, crescite nel naso (polipi nasali).
Se si sta utilizzando questo farmaco per l'auto-trattamento, informi il medico prima di usare questo farmaco, se si dispone di uno qualsiasi dei seguenti sintomi:febbre, giallo / verde / scolorito liquido dal naso, dolore del seno, respiro affannoso.
Durante la gravidanza e l'allattamento non è raccomandato l'uso di questo farmaco senza aver consultato il medico. ...