Amidrine
BCM | Amidrine (Medication)
Desc:
Amidrine è una combinazione di paracetamolo, dichloralphenazone e isometeptene è usato per curare l'emicrania o mal di testa tensione gravi.
Il paracetamolo è un antidolorifico e un riduttore di febbre. Dicloralfenazone è un sedativo che rallenta il sistema nervoso centrale. Isometheptenum provoca un restringimento dei vasi sanguigni (vasocostrizione).
...
Side Effect:
Prurito, secchezza o sensazione di bruciore della mucosa nasale. Rebound congestione:l'uso continuato o eccessivo.
Segni non comuni di assorbimento sistemico sono:mal di testa, vertigini, nervosismo, disturbi del sonno e battito cardiaco irregolare.
Informi immediatamente il medico se uno qualsiasi di questi effetti indesiderati improbabile ma gravi si verificano:facile formazione di ecchimosi / sanguinamento, segni di infezione (es. febbre, persistente mal di gola), mentale / cambiamenti d'umore, veloce / battito cardiaco irregolare.
Consultare immediatamente un medico se si verificano alcuni sintomi di una grave reazione allergica come:rash, prurito / gonfiore (soprattutto del viso / lingua / gola), forti capogiri, problemi di respirazione.
...
Precaution:
Prima di prendere questo farmaco informate il vostro medico se siete allergici al paracetamolo, isometeptene o dichloralphenazone, di cloralio idrato o se avete altre allergie.
Informare il vostro medico o il farmacista la vostra storia medica, in particolare di:cuore / malattie vascolari, malattie degli occhi, malattie renali, malattie epatiche, pressione alta, storia di abuso di droghe, depressione, mal di stomaco / problemi di esofago.
Dal momento che questo farmaco potrebbe dare le vertigini o sonnolenza, non guidare, utilizzare macchinari, o fare qualsiasi attività che richieda attenzione finché non si è sicuri di poter effettuare tali attività in modo sicuro. Evitare le bevande alcoliche.
Questo prodotto contiene paracetamolo, che può causare danni al fegato. L'uso quotidiano di alcol, specialmente se combinata con paracetamolo, può aumentare il rischio di danni al fegato.
Durante la gravidanza e l'allattamento non è raccomandato l'uso di questo farmaco senza aver consultato il medico.
...