Ipol

Sanofi-Aventis | Ipol (Medication)

Desc:

Vaccino vaccino Ipol / polio inattivato è altamente purificato, polio inattivato con potenza maggiore. Ciascuno dei tre ceppi di poliovirus è individualmente coltivato in cellule Vero, una linea continua di cellule di rene di scimmia coltivate su microveicoli.

Si raccomanda che tutti i bambini (dai 6 settimane di età), i bambini non immunizzati e negli adolescenti non precedentemente vaccinati la vaccinazione di routine contro la poliomielite paralitica. I bambini di tutte le età dovrebbero avere il loro stato di immunizzazione recensione ed essere considerato per l'immunizzazione supplementare nel modo seguente per gli adulti. Gli intervalli di tempo tra le dosi superiori a quelle raccomandate per l'immunizzazione primaria di routine non necessitano di ulteriori dosi, purché per un totale finale di quattro dosi è raggiunto. ...


Side Effect:

Le più frequenti reazioni avverse osservate nella valutazione clinica della dopamina incluso battiti ectopici, nausea, vomito, tachicardia, dolore anginoso, palpitazioni, dispnea, mal di testa, ipotensione e vasocostrizione.

Desquamazione e necrosi dei tessuti circostanti a causa di stravaso quando la dopamina è stata infusa in piccole vene è stato riportato. Periferiche cambiamenti ischemici che portano alla stasi vascolare e gangrena sono stati segnalati. I pazienti con preesistente malattia vascolare possono essere particolarmente sensibili agli effetti vasocostrittori di dopamina.

Altre reazioni avverse che sono state riportate raramente erano conduzione aberrante, bradicardia, piloerezione, ampliato complesso QRS, azotemia e pressione sanguigna elevata. ...


Precaution:

Prima di ricevere Ipol / polio, informi il medico se avete altre allergie e se si ha o ha mai avuto una qualsiasi delle seguenti condizioni mediche:attuali problemi di febbre / malattia, del sistema immunitario (ad esempio a causa di trattamento del cancro, l'infezione da HIV).

IPOL vaccino è controindicato in persone con una storia di ipersensibilità ad uno dei componenti del vaccino, di cui 2-fenossietanolo, formaldeide, neomicina, streptomicina e polimixina B.

Nessuna dose aggiuntiva deve essere somministrato se urti anafilassi o anafilattica entro 24 ore dalla somministrazione di una dose di vaccino.

La vaccinazione di persone con un acuto, febbre deve essere differita fino a dopo la guarigione, tuttavia, la malattia minore, come una lieve infezione delle vie respiratorie superiori, con o senza febbre moderata, non sono motivi per rimandare la somministrazione del vaccino. ...





You can connect with us directly at anytime

You can connect with us through any social network (LinkedIn, Facebook, X/Twitter) - or else Easy & Quick way to connect via email us at « contact@iValueHealth.NET ».