Iron with stool softener - oral sustained release
Vion Pharmaceuticals, Inc. | Iron with stool softener - oral sustained release (Medication)
Desc:
Il ferro è un minerale importante necessario per il vostro corpo a produrre globuli rossi. Questo farmaco è un integratore di ferro usato per trattare o prevenire bassi livelli ematici di ferro, che può verificarsi a causa di condizioni come l'anemia o la gravidanza. Ferro può causare stitichezza, è per questo che un ammorbidente delle feci viene aggiunto.
Assumere il farmaco per via orale, a digiuno 1 ora prima o 2 ore dopo un pasto, o come indicato dal vostro medico. Dosaggio si basa sulla sua condizione medica e la risposta al trattamento. Non aumentare la dose o la frequenza senza il parere del medico. Evitare di assumere antiacidi, prodotti lattiero-caseari, tè o caffè, entro 2 ore prima o dopo questo farmaco e non sdraiarsi per 30 minuti dopo l'assunzione di questo farmaco. ...
Side Effect:
Solitamente il ferro è ben tollerato e sicuro per la maggior parte della gente e non causa gravi effetti collaterali. La maggior parte dei comuni, questo prodotto può causare:costipazione, diarrea, mal di stomaco. Se uno di questi persistono o peggiorano, chiamare il medico.
Ferro può causare feci a diventare nera, ma questo è normale e non dannoso.
Una reazione allergica è rara, ma richiedere l'assistenza medica se si nota uno dei seguenti sintomi:rash, prurito, difficoltà respiratorie, vertigini gravi, chiusura della gola, gonfiore delle labbra, della lingua, o volto, o orticaria. ...
Precaution:
Prima di usare questo medicinale informate il vostro medico se avete qualsiasi tipo di allergie. Informi il medico se si sta utilizzando altri farmaci e se si ha o ha mai avuto una qualsiasi delle seguenti condizioni:disturbi del sovraccarico di ferro quali l'emocromatosi, emosiderosi o, uso o abuso di alcol, problemi al fegato, allo stomaco o problemi intestinali, quali ulcere, o colite.
Durante la gravidanza e l'allattamento non è raccomandato l'uso di questo farmaco senza aver consultato il medico.
...