Ismo

Roche | Ismo (Medication)

Desc:

Ismo / isosorbide mononitrato compresse sono indicate per la prevenzione di angina pectoris a causa di malattia coronarica. L'inizio dell'azione mononitrato orale non è sufficientemente rapida per questo prodotto di essere utile in abortire un episodio acuto anginoso.

I dosaggi raccomandati di Ismo / isosorbide mononitrato compresse è di 20 mg due volte al giorno, con le due dosi di almeno 7 ore di distanza. Per la maggior parte dei pazienti, questo può essere realizzato prendendo la prima dose al risveglio e la seconda dose 7 ore dopo. Modifiche del dosaggio non sono necessari per i pazienti anziani o in pazienti con alterata funzionalità renale o epatica. ...


Side Effect:

Chiamare subito il medico se si ha un grave effetto collaterale, come:battito cardiaco veloce, lento, martellante, o irregolare, sensazione di come si potrebbe svenire; problemi di respirazione, di colore blu della pelle, sensazione di stanchezza, o peggioramento angina dolore. Mal di testa, vertigini, stordimento, nausea, vampate di calore e si può verificare come il tuo corpo si abitua al farmaco. Se uno qualsiasi di questi effetti persistono o peggiorano, informare il medico o il farmacista prontamente.

La cefalea è spesso un segno che questo farmaco funziona. Il medico può consigliare il trattamento del mal di testa con un antidolorifico (come il paracetamolo, l'aspirina). Informi immediatamente il medico se uno qualsiasi di questi effetti indesiderati improbabile ma gravi si verificano:svenimenti battito cardiaco, veloce / irregolare / martellante.

Consultare immediatamente un medico se si verificano alcuni sintomi di una grave reazione allergica possono includere:rash, prurito / gonfiore (soprattutto del viso / lingua / gola), forti capogiri, problemi di respirazione. ...


Precaution:

Prima di assumere questo farmaco, informi il medico o il farmacista se ha o ha mai avuto allergie o alcune condizioni mediche, come il trauma cranico recente, anemia, bassa pressione sanguigna, perdita di acqua troppo corpo molto (disidratazione), cuore altri problemi (ad esempio infarto recente).

Questo farmaco potrebbe dare le vertigini. Non guidare, utilizzare macchinari, o fare qualsiasi attività che richieda attenzione finché non si è sicuri di poter effettuare tali attività in modo sicuro. Evitare le bevande alcoliche.

Prima di avere un intervento chirurgico, informi il medico o il dentista che si sta utilizzando questo farmaco. Gli anziani possono essere più sensibili agli effetti collaterali di questo farmaco, in particolare vertigini e stordimento, che possono aumentare il rischio di cadute.

Durante la gravidanza e l'allattamento non è raccomandato l'uso di questo farmaco senza aver consultato il medico. ...





You can connect with us directly at anytime

You can connect with us through any social network (LinkedIn, Facebook, X/Twitter) - or else Easy & Quick way to connect via email us at « contact@iValueHealth.NET ».