Isopropamide w, trifluoperazine - oral
Janssen Pharmaceutica | Isopropamide w, trifluoperazine - oral (Medication)
Desc:
Isopropamide appartiene ad una classe di farmaci noti come farmaci anticolinergici che funziona fornendo 12 ore antisecretoria-attività antispastica. Trifluoperazina appartiene ad un gruppo di farmaci chiamati antipsicotici convenzionali e opera diminuendo l'eccitazione anormale nel cervello. Questa combinazione di farmaco è usato nel trattamento di disturbi gastrointestinali e digestive come spasmi, ulcere, acido eccessivo.
Assumere il farmaco per via orale, con il cibo, come indicato dal vostro medico per la vostra condizione. Dosaggio si basa sulla sua condizione medica e la risposta al trattamento. Non aumentare la dose o la frequenza senza il parere del medico. ...
Side Effect:
Come con qualsiasi farmaco, gli effetti collaterali possono verificarsi. La maggior parte dei comuni, questa combinazione di farmaci può causare:sonnolenza, vertigini, visione offuscata, disturbi di stomaco, perdita di appetito, mal di testa, perdita di saliva, urine scolorita, secchezza delle fauci, disturbi del sonno, o irrequietezza. Se uno di questi persistono o peggiorano, chiamare il medico.
Più grave reazione avversa sono:dolore al petto, una rapida frequenza cardiaca, grave costipazione, difficoltà respiratorie, dolori muscolari e delle articolazioni, tremori, eruzioni cutanee, movimenti involontari, come masticare, grinze, o una lingua spasmi. Se nota uno qualsiasi di questi consultare immediatamente un medico.
Una reazione allergica è raro, però, rivolgersi a un medico se uno qualsiasi dei seguenti sintomi:eruzioni cutanee, prurito, difficoltà di respiro, vertigini gravi, chiusura della gola, gonfiore delle labbra, della lingua, o volto, o orticaria. ...
Precaution:
Prima di usare questo medicinale informate il vostro medico se avete qualsiasi tipo di allergie. Informi il medico se si sta utilizzando altri farmaci e se ha o ha mai avere qualsiasi altra malattia.
Perché questa combinazione di farmaci può causare problemi di vertigini, sonnolenza, e la visione non guidare e di usare macchinari pesanti fino a quando si è sicuri di poter effettuare questa attività in modo sicuro. Anche evitare bevande alcoliche.
Questo farmaco può rendere più sensibile al sole, quindi evitare di prolungare l'esposizione al sole, alle lampade solari, utilizzare la protezione solare e indossare indumenti protettivi quando all'aperto.
Durante la gravidanza e l'allattamento non è raccomandato l'uso di questo farmaco senza aver consultato il medico. ...