Jenloga
Shionogi | Jenloga (Medication)
Desc:
Jenloga / clonidina è un agonista alfa. Essa agisce rilassando i vasi sanguigni e diminuendo la frequenza cardiaca, che abbassa la pressione sanguigna. Viene usato nel trattamento dell 'ipertensione. Può essere usato da solo o con altri farmaci. ...
Side Effect:
Gli effetti indesiderati più comuni rilevati con Jenloga sono la stanchezza, letargia, sonnolenza, costipazione, secchezza delle fauci. Mal di testa, vertigini, stanchezza e debolezza verificarsi anche con Jenloga. La maggior parte delle dosi di questi effetti regrediscono con la terapia prolungata o se si riducono. Reazioni cutanee quali arrossamento, prurito e oscuramento della pelle, si può verificare con le patch clonidina.
Disfunzione sessuale tra cui l'impotenza, calo del desiderio sessuale, e la disfunzione eiaculatoria, sono stati riportati Jenloga terapia. Tali reazioni sono state riportate anche con altri farmaci usati per trattare l'ipertensione.
Grave ipertensione di rimbalzo alta si può verificare in seguito al ritiro dal Jenloga. Questa reazione è più probabile che si verifichi se è arrestato improvvisamente (senza una riduzione graduale della dose). ...
Precaution:
Prima di usare Jelonga, informi il medico o il farmacista se avete qualunque condizioni mediche, soprattutto se una delle seguenti si applicano a voi:se sta assumendo qualsiasi prescrizione o medicine senza ricetta medica, la preparazione a base di erbe, o del supplemento dietetico, se avete allergie a medicine, alimenti, o altre sostanze, se ha avuto una reazione cutanea a forma di patch di Jenloga, se ha problemi ai reni, problemi cardiaci (ad esempio, battito cardiaco lento o irregolare), un tumore della ghiandola surrenale (feocromocitoma), i problemi con la vasi sanguigni del cuore o del cervello, o la porfiria malattia del sangue, se vi sarà un intervento chirurgico, se avete una storia di ictus o di un recente attacco cardiaco.
Durante la gravidanza e l'allattamento non è raccomandato l'uso di questo farmaco senza aver consultato il medico. ...