Kemstro

Schwarz Pharma | Kemstro (Medication)

Desc:

Kemstro / baclofen è utile per la riduzione dei segni e dei sintomi della spasticità derivante da sclerosi multipla, in particolare per il sollievo di spasmi flessori e il dolore concomitante, clono, e rigidità muscolare.

I pazienti devono avere spasticità reversibile in modo che il trattamento con Kemstro sarà di aiuto nel ripristino della funzionalità residua. Kemstro può anche essere di un certo valore in pazienti con lesioni del midollo spinale e altre malattie del midollo spinale. ...


Side Effect:

Kemstro può causare sonnolenza, debolezza, vertigini, mal di testa, convulsioni, frequenza urinaria nausea, vomito, ipotensione, costipazione, confusione, depressione respiratoria, difficoltà a dormire, e aumento o ritenzione urinaria.

L'interruzione brusca della Kemstro orale può causare convulsioni e allucinazioni. L'interruzione improvvisa del baclofene intratecale può causare febbre alta, rimbalzo spasticità, rigidità muscolare, e rabdomiolisi (disgregazione muscolare) che può progredire a insufficienza di diversi organi, tra cui il rene, e persino la morte. ...


Precaution:

Kemstro non è indicato nel trattamento di spasmi muscolari scheletrici derivanti da malattie reumatiche. L'efficacia di Kemstro in ictus, paralisi cerebrale, malattia di Parkinson e non è stata stabilita e, pertanto, non è consigliabile per queste condizioni.

Kemstro / baclofene deve essere usato con cautela perchè viene utilizzato per sostenere la spasticità postura eretta e l'equilibrio nella locomozione o ogni volta che la spasticità è utilizzata per ottenere la funzione aumentata. Nei pazienti con epilessia, lo stato clinico e elettroencefalogramma devono essere monitorati ad intervalli regolari, in quanto il deterioramento nel controllo delle crisi e l'EEG, sono stati riportati occasionalmente in pazienti che assumevano Kemstro / baclofen.

A causa della possibilità di sedazione, i pazienti devono essere messi in guardia per quanto riguarda il funzionamento di automobili o altri macchinari pericolosi, e di attività hanno reso pericoloso per la vigilanza diminuito. I pazienti devono essere avvertiti che gli effetti sul sistema nervoso centrale depressivi di baclofene possono essere additivi a quelli di alcol e altri deprimenti del SNC. ...





You can connect with us directly at anytime

You can connect with us through any social network (LinkedIn, Facebook, X/Twitter) - or else Easy & Quick way to connect via email us at « contact@iValueHealth.NET ».