Aminocaproic Acid
Xanodyne Pharmaceuticals | Aminocaproic Acid (Medication)
Desc:
L'acido aminocaproicum appartiene a una classe di farmaci chiamati emostatici e agisce come un inibitore della fibrinolisi. E 'usato per controllare il sanguinamento che si verifica quando coaguli di sangue sono ripartiti troppo in fretta, durante o dopo l'intervento chirurgico al cuore o al fegato, in persone che hanno disturbi della coagulazione determinate in persone che hanno il cancro della prostata, del polmone, dello stomaco, o della cervice, e nelle donne in gravidanza che hanno il distacco di placenta.
Aminocaproico viene utilizzato anche per controllare il sanguinamento nel tratto urinario che può verificarsi dopo prostata o chirurgia renale o in persone che hanno certi tipi di cancro.
...
Side Effect:
Come con qualsiasi medicinale, l'acido aminocaproicum può causare effetti indesiderati. Essi comprendono:nausea, vomito, mal di stomaco o crampi, diarrea, mal di testa, vertigini, confusione, allucinazioni, gonfiore delle braccia, mani, piedi, caviglie, o parte inferiore delle gambe, diminuito o visione offuscata o ronzio nelle orecchie.
Effetti collaterali più gravi hanno bisogno di aiuto medico:reazioni allergiche come l'orticaria, eruzioni cutanee, prurito, difficoltà di respirazione o della deglutizione, debolezza muscolare, stanchezza, pressione o dolore al petto stringendo al petto, battito cardiaco veloce o lento, tosse con sangue, urine color ruggine, riduzione quantità di urina, svenimenti, convulsioni.
...
Precaution:
Prima di usare questo medicinale informate il vostro medico se si soffre di allergie. Informi il medico se si sta utilizzando altri farmaci. Informare il vostro medico circa la vostra storia medica e se avete mai avuto coaguli di sangue o di rene, cuore o malattie del fegato.
Durante la gravidanza e l'allattamento al seno non è raccomandato l'uso di acido aminocaproicum senza il parere del medico.
...