Klorvess

Novartis | Klorvess (Medication)

Desc:

Klorvess / cloruro di potassio è usato per prevenire o trattare bassi livelli ematici di potassio (ipokaliemia). Livelli di potassio può essere bassa a causa di una malattia o di prendere alcuni farmaci, o dopo una malattia prolungata con diarrea o vomito. Il potassio è un minerale che si trova in molti alimenti ed è necessario per molte funzioni del corpo, in particolare il battito del tuo cuore. ...


Side Effect:

Reazioni comuni a potassio sono principalmente gastrointestinali e comprendono nausea, vomito, diarrea, flatulenza e dolori addominali. Irritazione e danni allo stomaco, per esempio, ulcera, possono essere ridotti con l'assunzione di integratori di potassio con i pasti, riducendo la dose, o diluendo preparati liquidi con il succo.

Effetti collaterali più importanti sono alti livelli di potassio nel sangue, sanguinamento o perforazione dello stomaco o dell'intestino tenue da ulcere, e restringimento (stenosi) del piccolo intestino da ulcere guarite.

Consultare immediatamente un medico se si verificano alcuni sintomi di una grave reazione allergica possono includere:rash, prurito / gonfiore (soprattutto del viso / lingua / gola), forti capogiri, problemi di respirazione. ...


Precaution:

Non si deve usare questo farmaco, se si soffre di insufficienza renale, morbo di Addison, gravi ustioni o lesioni di altri tessuti, se è disidratato, se si prende alcuni diuretici (pillole d'acqua), o se si hanno alti livelli di potassio nel sangue (iperkaliemia).

Non schiacciare, masticare, rompere, o succhiare una compressa a rilascio prolungato o capsula. Inghiottire l'intera pillola. Ultime o schiacciamento la pillola può causare troppo del farmaco a essere rilasciata in una sola volta. Succhiare su una tavoletta di potassio può irritare la bocca o della gola. Prendi questo farmaco con cibo o subito dopo un pasto.

Per essere sicuri che questo farmaco è aiutare la vostra condizione, il tuo sangue può avere bisogno di essere testati spesso. La frequenza cardiaca può anche essere controllata utilizzando un elettrocardiografo o ECG / EKG per misurare l'attività elettrica del cuore. Questo test aiuta il medico a determinare per quanto tempo a trattarla con potassio. Non smetta di prendere questo farmaco senza prima parlare con il medico. Se interrompe il trattamento con potassio improvvisamente, la sua condizione potrebbe peggiorare.

Durante la gravidanza e l'allattamento non è raccomandato l'uso di questo farmaco senza aver consultato il medico. ...





You can connect with us directly at anytime

You can connect with us through any social network (LinkedIn, Facebook, X/Twitter) - or else Easy & Quick way to connect via email us at « contact@iValueHealth.NET ».