Aminolevulinic acid solution applicator
Syntex Laboratories | Aminolevulinic acid solution applicator (Medication)
Desc:
Soluzione di acido aminolevulinico è usato per il trattamento di pazienti adulti con glioma maligno (un tipo di tumore al cervello). Gliolan aiuta i chirurghi a visualizzare meglio il tumore durante l'intervento chirurgico per rimuoverlo dal cervello.
La malattia è considerata rara, l’acido aminolevulinico è utilizzato in combinazione con la terapia fotodinamica per il trattamento di cheratosi attiniche (piccoli urti croccante o squamose o corna sopra o sotto la pelle che derivano da esposizione alla luce solare e può evolvere in cancro della pelle) del viso o del cuoio capelluto . Acido aminolevulinico è in una classe di farmaci chiamati agenti fotosensibilizzanti. Quando l'acido aminolevulinico è attivato dalla luce, danneggia le cellule con lesioni da cheratosi attinica. Acido aminolevulinico arriva in uno speciale applicatore per essere trasformato in una soluzione e applicato alla zona di pelle colpita da un medico.
...
Side Effect:
Le più comuni reazioni avverse associate ad anemia (diminuzione del numero di globuli rossi), trombocitopenia (basso numero di piastrine), leucocitosi (elevato numero di globuli bianchi, un tipo di globuli bianchi) e aumento dei livelli ematici degli enzimi epatici (bilirubina , alanina aminotransferasi, aspartato aminotransferasi, gamma glutamiltransferasi e amilasi). acido aminolevulinico può causare effetti indesiderati.
Informi il medico se uno qualsiasi di questi sintomi sono gravi o non andare via:formicolio, bruciore, formicolio, bruciore o di lesioni durante il trattamento luce blu (dovrebbe migliorare entro 24 ore), arrossamento, gonfiore, e il ridimensionamento dei trattati cheratosi attiniche e cute circostante (dovrebbe migliorare entro 4 settimane), decolorazione della pelle prurito,, sanguinamento, vesciche, pus sotto la pelle, orticaria.
...
Precaution:
Soluzione di acido Aminolevulinic non essere usato nei pazienti che potrebbero essere ipersensibili (allergici) a 5-aminolevulinico cloridrato o alle porfirine. Deve essere usata cautela nei pazienti con porfiria (incapacità di metabolizzare porfirine) o durante la gravidanza. Prima di utilizzare acido aminolevulinico.
Dire al vostro medico se si è allergico ad acido aminolevulinico, porfirine, o altri farmaci, quali prescrizione e farmaci senza ricetta medica, vitamine, integratori alimentari e prodotti a base di erbe che sta assumendo o intende prendere. Assicuratevi di menzionare una delle seguenti operazioni:antistaminici, diuretici (pillole di acqua '), griseofulvina (Fulvicin-U / F, Grifulvin V, Gris-PEG), farmaci per il diabete, la malattia mentale, e nausea, antibiotici sulfamidici, e la tetraciclina antibiotici come demeclociclina, doxiciclina, minociclina, e la tetraciclina. Il medico può essere necessario modificare le dosi dei vostri farmaci o monitorare attentamente gli effetti collaterali e se avete porfiria (una malattia che causa la sensibilità alla luce).
...