Lansoprazole, Clarithromycin, and Amoxicillin
Abbott Laboratories | Lansoprazole, Clarithromycin, and Amoxicillin (Medication)
Desc:
Lansoprazolo è un inibitore della pompa protonica (PPI), che blocca la produzione di acido nello stomaco e amoxicillina e claritromicina sono antibiotici utilizzati per il trattamento di una vasta gamma di infezioni batteriche. Questa combinazione di farmaco è usato per trattare e prevenire il ritorno di ulcere (piaghe nel rivestimento dello stomaco o nell'intestino) causata da un certo tipo di batteri noto come Helicobacter pylori.
Il farmaco deve essere assunto per via orale, come indicato dal vostro medico per la vostra condizione. Dosaggio si basa sulla sua condizione medica e la risposta al trattamento. Non aumentare la dose o la frequenza senza il parere del medico. ...
Side Effect:
Questa combinazione di farmaci può causare effetti indesiderati gravi, come:una reazione allergica - eruzione cutanea, prurito, difficoltà a respirare, chiusura della gola, gonfiore delle labbra, della lingua, o volto, o orticaria; diarrea acquosa o con sangue, segni di infezione nuova, come febbre, brividi, dolori muscolari, sintomi influenzali, dolore alla bocca, ecchimosi o sanguinamento, debolezza insolite, agitazione, confusione, pensieri o comportamenti insoliti, vertigini, svenimenti, battito cardiaco veloce o martellante , o febbre, mal di gola, mal di testa e con un grave vesciche, peeling, ed eruzione cutanea rossa. Se nota uno qualsiasi di questi consultare immediatamente un medico.
Più comunemente, questi effetti collaterali meno gravi si possono verificare:sapore insolito o sgradevole in bocca, mal di testa, prurito vaginale o di scarico o, nausea, vomito, mal di stomaco, costipazione, feci di colore scuro, secchezza delle fauci, aumento della sete. Se uno di questi persistono o peggiorano, chiamare il medico. ...
Precaution:
Prima di usare questo medicinale informate il vostro medico se avete qualsiasi tipo di allergie. Informi il medico se si sta utilizzando altri farmaci e se si ha o ha mai avuto una qualsiasi delle seguenti condizioni:asma, allergie, orticaria, febbre da fieno, miastenia gravis, renali o malattie del fegato.
Poiché questo farmaco può causare vertigini, non guidare e usare macchinari pesanti fino a quando si è sicuri di poter effettuare questa attività in modo sicuro.
Durante la gravidanza e l'allattamento non è raccomandato l'uso di questo farmaco senza aver consultato il medico. ...