Levobunolol Ophthalmic
Allergan | Levobunolol Ophthalmic (Medication)
Desc:
Levobunololo oftalmico è usato per trattare il glaucoma, una condizione in cui un aumento della pressione all'interno dell'occhio può portare alla perdita graduale della vista.
Levobunolol è in una classe di farmaci chiamati beta-bloccanti. Funziona diminuendo la pressione oculare. ...
Side Effect:
Smettere di usare questo farmaco e chiamare il medico se si dispone di uno qualsiasi di questi gravi effetti collaterali:gravi gonfiore, prurito, bruciore, arrossamento, dolore, o fastidio o intorno al vostro occhio, drenaggio, formazione di croste, o stillicidio della vostra gli occhi o le palpebre, broncospasmo (respiro sibilante, senso di costrizione toracica, difficoltà respiratorie), rallentamento del battito cardiaco, polso debole, svenimento, respirazione lenta (può smettere di respirare), sensazione di fiato corto, anche con sforzo lieve, gonfiore, aumento rapido di peso, o gravi vesciche, peeling, ed eruzione cutanea rossa.
Meno gravi effetti collaterali possono includere:lieve bruciore, bruciore, prurito, o fastidio agli occhi, visione offuscata, leggermente gonfia e con gli occhi gonfi, mal di testa, vertigini, sensazione di vertigine, depressione, confusione, sensazione di stanchezza, debolezza muscolare, rash cutaneo di grado lieve o prurito, o nausea, diarrea.
Chiedere immediatamente assistenza medica se si dispone di uno qualsiasi di questi segni di una reazione allergica:orticaria, difficoltà respiratorie, gonfiore del viso, delle labbra, della lingua o della gola. ...
Precaution:
Prima di utilizzare questo farmaco informate il vostro medico se siete allergici a levobunolol, o se si dispone di:asma, o grave malattia polmonare ostruttiva cronica (BPCO), battito cardiaco lento, o una condizione del cuore chiamato blocco AV.
Discutere con il medico se avete una qualsiasi delle seguenti condizioni mediche:difficoltà respiratorie quali la bronchite ed enfisema, con una storia di malattia cardiaca o insufficienza cardiaca congestizia, diabete, storia di ictus, problemi di coagulo di sangue, o di circolazione, un disturbo della tiroide, o un disturbo muscolare come miastenia gravis.
Durante la gravidanza e l'allattamento non è raccomandato l'uso di questo farmaco senza aver consultato il medico. ...