Librium
Valeant Pharmaceuticals International | Librium (Medication)
Desc:
Librium / clordiazepossido è in un gruppo di farmaci chiamati benzodiazepine. E 'usato per il trattamento di disturbi d'ansia o di astinenza da alcool. Librium / clordiazepossido riguarda le sostanze chimiche nel cervello che possono essere instabili e causano ansia. ...
Side Effect:
Sonnolenza, vertigini, nausea, costipazione, offuscamento della vista, mal di testa o si possono verificare. Se uno qualsiasi di questi effetti persistono o peggiorano, informare il medico o il farmacista prontamente.
Informi immediatamente il medico se uno qualsiasi di questi effetti indesiderati improbabile ma gravi si verificano:mentale / cambiamenti d'umore, difficoltà a parlare, goffaggine, difficoltà nel camminare, di interesse diminuito / aumentato nel sesso, tremore, movimenti incontrollabili, per il viso o contrazioni muscolari, difficoltà a urinare, disturbi del sonno .
Informi immediatamente il medico se uno qualsiasi di questi effetti collaterali altamente improbabile, ma molto gravi si verificano:svenimenti dolore, stomaco / addominale, nausea persistente, vomito, stanchezza, ingiallimento della pelle o gli occhi, urine scure, persistente mal di gola o febbre.
Durante la gravidanza e l'allattamento non è raccomandato l'uso di questo farmaco senza aver consultato il medico. ...
Precaution:
Prima di prendere Librium / clordiazepossido, informi il medico se avete problemi respiratori, glaucoma, porfiria, malattie epatiche o renali, o una storia di depressione, pensieri suicidari, o dipendenza da droghe o alcol.
Non bere alcolici durante l'assunzione di Librium. Questo farmaco può aumentare gli effetti dell'alcool. Informi il medico se si utilizzano regolarmente farmaci che possono indurre sonnolenza. Si può aggiungere a sonnolenza causate da Librium.
Librium può essere abitudine di formazione e deve essere utilizzato solo dalla persona è stato prescritto per. Non dovrebbe mai essere condiviso con un'altra persona, soprattutto qualcuno che ha una storia di abuso di droga o dipendenza.
Durante la gravidanza e l'allattamento non è raccomandato l'uso di questo farmaco senza aver consultato il medico. ...