Amlodipine
Unknown / Multiple | Amlodipine (Medication)
Desc:
L'amlodipina è in un gruppo di farmaci chiamati bloccanti dei canali del calcio. Amlodipina rilassa (si allarga) vasi sanguigni e migliora il flusso sanguigno. E 'utilizzato da solo o in combinazione con altri farmaci per il trattamento dell' ipertensione e dolore al petto (angina). Si abbassa la pressione sanguigna rilassando i vasi sanguigni in modo che il cuore non deve pompare più forte. ...
Side Effect:
Per motivi che rimangono un po 'misteriosi per noi, amlodipina è uno dei farmaci più popolari della pressione del sangue in farmacia. Questo calcioantagonista abbassa la pressione sanguigna in parte interferendo con il flusso di calcio nelle pareti arteriose. Questo aiuta a dilatare i vasi sanguigni nel cuore e tutto il corpo.
I possibili effetti collaterali associati con amlodipina sono:gonfiore alle caviglie, ritenzione di liquidi, vertigini, mal di testa, affaticamento, nausea, palpitazioni, neuropatia periferica, eruzioni cutanee.
...
Precaution:
Prima di assumere il farmaco, informi il medico o il farmacista se siete allergici ad esso o ad altri diidropiridinici bloccanti dei canali del calcio (come nisoldipina, nifedipina), o se avete altre allergie. Questo prodotto può contenere ingredienti inattivi, che possono causare reazioni allergiche o altri problemi. Prima di usare questo farmaco, informi il medico o il farmacista la vostra storia medica, in particolare di:un certo problema cardiaca strutturale (stenosi aortica), pressione sanguigna molto bassa, malattie del fegato.
Questo farmaco potrebbe dare le vertigini. Non guidare, utilizzare macchinari, o fare qualsiasi attività che richieda attenzione finché non si è sicuri di poter effettuare tali attività in modo sicuro. Limitare le bevande alcoliche. Prima di avere un intervento chirurgico, informi il medico o il dentista su tutti i prodotti che si usa (compresi i farmaci da prescrizione, farmaci da banco e prodotti a base di erbe).
Durante la gravidanza, questo farmaco deve essere usato solo quando strettamente necessario. Discutete i rischi ed i benefici con il vostro medico. Non è noto se questo farmaco passa nel latte materno. Consultare il proprio medico prima di allattare
...