Loratadine and pseudoephedrine
Square Pharmaceuticals | Loratadine and pseudoephedrine (Medication)
Desc:
La loratadina è un antistaminico che agisce alleviando lacrimazione e prurito, naso che cola e starnuti causati da allergie. La pseudoefedrina è un decongestionante che aiuta ad alleviare il naso chiuso, promuove il drenaggio del seno, e migliora la respirazione. Questa combinazione di questi due è usato per trattare i sintomi di allergie e il raffreddore comune, come starnuti, tosse, naso chiuso o che cola, prurito agli occhi o lacrimazione, orticaria, rash cutaneo, prurito.
Si tratta di un farmaco di prescrizione solo e deve essere assunto per via orale, di solito due volte al giorno, oppure esattamente come indicato dal vostro medico. ...
Side Effect:
Gli effetti collaterali più comuni di questo farmaco può causare sono:visione offuscata, secchezza delle fauci, nausea, mal di stomaco, costipazione, perdita lieve di appetito, disturbi di stomaco, calore, formicolio, arrossamento o sotto la pelle, disturbi del sonno, irrequietezza o eccitabilità (specialmente nei bambini), eruzione cutanea o prurito, vertigini, sonnolenza, problemi di memoria o di concentrazione, o un ronzio nelle orecchie.
Altri effetti collaterali rari, ma gravi includono:una reazione allergica - eruzione cutanea, prurito, difficoltà a respirare, chiusura della gola, gonfiore delle labbra, della lingua, o volto, o orticaria, battito cardiaco accelerato, martellante, o irregolare, confusione, allucinazioni, pensieri o comportamenti insoliti, forti capogiri, ansia, sensazione di irrequietezza, o nervosismo, forte mal di testa, visione offuscata, difficoltà di concentrazione, dolore al petto, intorpidimento, convulsioni, confusione, allucinazioni, pensieri o comportamenti insoliti, ecchimosi o sanguinamento, debolezza insolite, febbre , brividi, dolori muscolari, sintomi influenzali, o urinare meno del solito o per niente. ...
Precaution:
Prima di usare questo medicinale informate il vostro medico se avete qualsiasi tipo di allergie. Informi il medico se si sta utilizzando altri farmaci e se si ha o ha mai avuto una qualsiasi delle seguenti condizioni:glaucoma, ritenzione urinaria, gravi ipertensione, grave al cuore o malattie vascolari come la malattia coronarica, malattie epatiche, malattie renali, o ipertiroidismo.
Poiché questo può causare problemi di vertigini, sonnolenza e visione, non guidare e di usare macchinari pesanti fino a quando si è sicuri di poter effettuare questa attività in modo sicuro.
Durante la gravidanza e l'allattamento non è raccomandato l'uso di questo farmaco senza aver consultato il medico. ...