Amphetamine and dextroamphetamine
Barr | Amphetamine and dextroamphetamine (Medication)
Desc:
Le anfetamine e le dextroamphetamine è uno stimolante del sistema nervoso centrale. Agisce sulle sostanze chimiche nel cervello e nervi che contribuiscono a iperattività e il controllo degli impulsi.
Le anfetamine e le dextroamphetamine è usato per il trattamento della narcolessia e deficit di attenzione e iperattività (ADHD). Le amfetamine stimolano il cervello, aumentando il livello di neurotrasmettitori (sostanze chimiche prodotte dai nervi che vengono rilasciati e allegare ad altri nervi vicini come mezzo di comunicazione tra i nervi), la dopamina e la noradrenalina, nel cervello. L'esatto meccanismo d'azione non è noto in ADHD.
...
Side Effect:
Gli effetti collaterali dell’ anfetamine includono eccessiva stimolazione del sistema nervoso che porta a nervosismo, irrequietezza, eccitabilità, vertigini, mal di testa, insonnia, paura, allucinazioni ansia, tremore, e anche e convulsioni (convulsioni).
La pressione sanguigna e la frequenza cardiaca può aumentare, ed i pazienti possono sperimentare palpitazioni del cuore. La morte improvvisa, ictus, attacco cardiaco, depressione, episodi maniacali, comportamento aggressivo o ostilità, psicosi, la soppressione della crescita (a lungo termine), la dipendenza e sintomi di astinenza possono anche verificarsi.
...
Precaution:
Non assumere questo farmaco se si è usato un inibitore MAO come isocarboxazid (Marplan), tranilcipromina (Parnate), fenelzina (Nardil), rasagilina (Azilect), o selegilina (Eldepryl, Emsam) nell'arco degli ultimi 14 giorni come grave , pericolo di vita effetti indesiderati possono verificarsi.
Non usare questo farmaco, se siete allergici ad anfetamine e destroanfetamina, o se si dispone di arterie indurite (arteriosclerosi), malattie cardiache, da moderati a gravi la pressione alta (ipertensione), tiroide iperattiva, glaucoma, grave ansia o agitazione, o una storia della dipendenza da droga o alcool.
Alcuni stimolanti hanno causato la morte improvvisa nei bambini e adolescenti con gravi problemi di cuore o difetti cardiaci congeniti. Prima di prendere anfetamine e dextroamphetamine, informi il medico se avete qualsiasi tipo di problemi cardiaci.
A lungo termine l'uso di anfetamine e dextroamphetamine può rallentare la crescita di un bambino. Informi il medico se il bambino non è in crescita o aumenta di peso in modo non corretto.
amine e le dextroamphetamine sono una droga e non bisogna abusarne , importante tenere traccia della quantità di farmaco utilizzato.
...