Marinol
Unimed Pharmaceuticals | Marinol (Medication)
Desc:
Marinol / dronabinol (chiamato anche THC), strega è una forma artificiale del principio attivo naturale della marijuana. Il farmaco viene usato per trattare la perdita di appetito e perdita di peso nelle persone con AIDS. Viene usato anche nel trattamento di nausea e vomito che è causato dalla chemioterapia quando altri farmaci non hanno avuto successo.
Si tratta di un farmaco di prescrizione solo e deve essere assunto per via orale, come indicato dal vostro medico per la vostra condizione. Dosaggio si basa sulla sua condizione medica e la risposta al trattamento. Non aumentare o diminuire la dose o la frequenza senza il parere del medico. ...
Side Effect:
Fra i suoi effetti necessario, può causare gravi effetti collaterali come ad esempio:una reazione allergica - eruzione cutanea, prurito, difficoltà a respirare, chiusura della gola, gonfiore delle labbra, della lingua, o volto, o orticaria, convulsioni (convulsioni) , paranoia, paura estrema, tachicardia, o pensieri o comportamenti insoliti, sensazione di testa leggera, svenimento. Se nota uno qualsiasi di questi consultare immediatamente un medico.
Meno gravi effetti collaterali più comuni sono i seguenti:cambiamenti di umore, vertigini, difficoltà di concentrazione, sensazione di alta, debolezza, mancanza di coordinamento, ansia, confusione, mal di stomaco, nausea, vomito, diarrea, sensazione di calore o formicolio, o problemi di sonno (insonnia). ...
Precaution:
Prima di usare questo medicinale informate il vostro medico se avete allergie, se si sta utilizzando altri farmaci e se ha o ha mai avuto una qualsiasi delle seguenti condizioni:l'uso regolare o abuso di droghe, alcol o altre sostanze, malattie cardiache, alta pressione arteriosa, alle condizioni, mentali o dell'umore come la mania, depressione o schizofrenia, disturbi convulsivi.
Poiché Marinol può causare vertigini, non guidare e di usare macchinari pesanti fino a quando si è sicuri di poter effettuare questa attività in modo sicuro.
Durante la gravidanza e l'allattamento non è raccomandato l'uso di questo farmaco senza aver consultato il medico. ...