Menest

King Pharmaceuticals | Menest (Medication)

Desc:

Menest è un ormone femminile. E 'utilizzato dalle donne per contribuire a ridurre i sintomi della menopausa (come vampate di calore, secchezza vaginale). Prodotti estrogeni alcune funzionalità potrebbero essere utilizzati anche da uomini e donne per il trattamento di tumori (alcuni tipi di cancro alla prostata, il cancro al seno che si è diffuso ad altre parti del corpo) e da donne che non sono in grado di produrre abbastanza estrogeni. Taluni prodotti estrogeni può anche essere utilizzato da donne dopo la menopausa per prevenire la perdita ossea (osteoporosi). Tuttavia, ci sono altri farmaci (come raloxifene, bisfosfonati compreso alendronato) che sono anche efficaci nel prevenire la perdita ossea e può essere più sicuro.

Prendi questo farmaco per via orale con o senza cibo, come indicato dal vostro medico. Si può prendere con il cibo o subito dopo i pasti per evitare disturbi allo stomaco. ...


Side Effect:

Mal di stomaco, nausea / vomito, gonfiore, tensione mammaria, mal di testa, o di peso si può verificare. Se uno qualsiasi di questi effetti persistono o peggiorano, informare il medico o il farmacista immediatamente. Questo farmaco può raramente causare gravi problemi di coaguli di sangue (come attacchi di cuore, ictus, trombosi venosa profonda, embolia polmonare).

Consultare immediatamente un medico se si verificano alcuni sintomi di una grave reazione allergica possono includere:rash, prurito / gonfiore (soprattutto del viso / lingua / gola), forti capogiri, problemi di respirazione. ...


Precaution:

Non fumare o usare tabacco. Gli estrogeni in combinazione con il fumo aumenta ulteriormente il rischio di ictus, coaguli di sangue, pressione alta, e attacco di cuore, soprattutto nelle donne di età superiore ai 35.

Prima di usare questo farmaco, informi il medico o il farmacista la vostra storia medica, in particolare di:sanguinamento vaginale di origine sconosciuta, alcuni tipi di cancro (come il cancro al seno, cancro all'utero / ovaie), coaguli di sangue, ictus, malattie cardiache (come il cuore attacco), malattie epatiche, malattie renali, anamnesi familiare (in particolare noduli al seno, il cancro, coaguli di sangue, angioedema), disturbi della coagulazione del sangue.

Se sei miope o usi lenti a contatto, si possono sviluppare problemi di vista o problemi a indossare le lenti a contatto. Rivolgersi al proprio oculista se questi problemi avvengono. Dire al medico se hai avuto o avrai un intervento chirurgico, o se si limiterà ad una sedia o letto per un lungo periodo di tempo (ad esempio, un lungo volo aereo).

Avere annuali esami fisici e per esaminare il seno grumi su base mensile, mentre l'assunzione di estrogeni esterificati. Non prenda Menest in caso di gravidanza. ...





You can connect with us directly at anytime

You can connect with us through any social network (LinkedIn, Facebook, X/Twitter) - or else Easy & Quick way to connect via email us at « contact@iValueHealth.NET ».