Menostar
Berlex Laboratories | Menostar (Medication)
Desc:
Menostar è un cerotto transdermico contenente estradiolo, ormone sessuale femminile (estrogene) che regola molti processi nel corpo. Questo farmaco è usato dalle donne per contribuire a ridurre i sintomi della menopausa, come vampate di calore, bruciore o secchezza vaginale. Cerotti di estradiolo sono utilizzati anche per il trattamento di disturbi alle ovaie, la sterilità, anormale sanguinamento vaginale e prevenire l'osteoporosi post-menopausale.
Utilizzare Menostar esattamente come indicato dal vostro medico e seguire le istruzioni in etichetta per un uso corretto. Il cerotto è solitamente indossato per 1 settimana e poi sostituito. Non indossare 2 cerotti contemporaneamente. ...
Side Effect:
Più comunemente, Menostar può causare:nausea, vomito, perdita di appetito, seni gonfi, i cambiamenti di colore della pelle o acne, diminuzione del desiderio sessuale, impotenza, o la difficoltà avere un orgasmo, emicranie o vertigini, dolore vaginale, secchezza, o disagio, gonfiore delle caviglie o dei piedi, depressione, o cambiamenti nel ciclo mestruale, l'emorragia da rottura. Se uno di questi persistono o peggiorano, chiamare il medico.
Altri effetti collaterali rari, ma gravi sono i seguenti:una reazione allergica - eruzione cutanea, prurito, difficoltà a respirare, chiusura della gola, gonfiore delle labbra, della lingua, o volto, o orticaria, dolore toracico o sensazione di pesantezza, mal di diffusione al braccio o alla spalla, nausea, sudorazione, sensazione di malessere generale, improvviso intorpidimento o debolezza, in particolare su un lato del corpo, mal di testa improvviso, confusione, problemi con la visione, la parola, o di equilibrio, dolore o gonfiore nella vostra gamba, anormale sanguinamento vaginale , dolore, gonfiore, o tenerezza nel tuo stomaco, ittero (ingiallimento della pelle o degli occhi), oppure un nodulo nel seno. Se nota uno qualsiasi di questi consultare immediatamente un medico. ...
Precaution:
Prima di usare questo medicinale informate il vostro medico se avete allergie, se si sta utilizzando altri farmaci e se ha o ha mai avuto una qualsiasi delle seguenti condizioni:a sanguinamento o di coagulazione del sangue disordine, con una storia di ictus o problemi di circolazione , anormale sanguinamento vaginale che un medico non ha controllato, qualsiasi tipo di seno, uterino, o tumore ormono-dipendente, alta pressione sanguigna, angina, o malattie cardiache, colesterolo o trigliceridi, malattie epatiche, malattie renali, asma, epilessia o altri sequestro disturbo, l'emicrania, diabete, depressione, malattie della colecisti, o se ha avuto il tuo utero rimosso (isterectomia).
Poiché Menostar può causare vertigini, non guidare e di usare macchinari pesanti fino a quando si è sicuri di poter effettuare questa attività in modo sicuro.
Durante la gravidanza e l'allattamento non è raccomandato l'uso di questo farmaco senza aver consultato il medico. ...