Methimazole
Wockhardt | Methimazole (Medication)
Desc:
Metimazolo impedisce la tiroide di produrre troppo ormone tiroideo. Metimazolo è usato per trattare l'ipertiroidismo (iperattività della tiroide). Viene anche usato prima di un intervento alla tiroide o trattamento con iodio radioattivo. Metimazolo può essere utilizzato anche per altri scopi non elencati in questo farmaco guida.
Compresse metimazolo è un bianco, sostanza cristallina che è facilmente solubile in acqua. ...
Side Effect:
Ottieni assistenza medica di emergenza se si dispone di uno qualsiasi di questi segni di una reazione allergica:orticaria, difficoltà respiratorie, gonfiore del viso, delle labbra, della lingua o della gola.
Interrompere l'assunzione di metimazolo e chiamare il medico in una sola volta se si dispone di uno qualsiasi di questi gravi effetti collaterali:febbre, brividi, mal di gola, dolori muscolari, sintomi influenzali, facile formazione di ecchimosi o sanguinamento, debolezza insolite, sangue nelle urine e nelle feci, grave vesciche, peeling, ed eruzione cutanea rossa, o nausea, mal di stomaco, febbre bassa, perdita di appetito, urine scure, feci color argilla, ittero (ingiallimento della pelle o degli occhi).
Meno gravi effetti collaterali possono includere:mal di testa, sonnolenza, vertigini, nausea lieve, vomito, o mal di stomaco, prurito, rash cutaneo minore, muscoli, articolazioni, nervi o dolore, gonfiore, o la perdita di capelli. ...
Precaution:
Non prendere metimazolo se si sta allattando un bambino. Non usare questo farmaco senza dirlo al medico se è incinta. Si potrebbe causare danni al feto. Utilizzare una forma efficace di controllo delle nascite, e il medico se una gravidanza durante il trattamento.
Metimazolo può aumentare il rischio di sanguinamento. Se avete bisogno di un intervento chirurgico, dire al chirurgo prima del tempo che si sta utilizzando questo farmaco.
Metimazolo può abbassare le cellule del sangue che aiutano a combattere le infezioni. Questo può rendere più facile per voi a stare male da stare con gli altri che sono malati. Per essere sicuri cellule del sangue non diventi troppo bassa, il tuo sangue sarà bisogno di essere testati su base regolare. Da non perdere le visite programmate con il medico.
Non ricevono un vaccino vivo, mentre è in trattamento con metimazolo, ed evitare di entrare in contatto con qualcuno che ha recentemente ricevuto un vaccino vivo. C'è la possibilità che il virus possa essere trasmesso a voi.
Continua a utilizzare questo farmaco anche se si sente bene o non hanno sintomi di ipertiroidismo. Potrebbe essere necessario continuare a prendere metimazolo a lungo termine a controllare la malattia. Arresto del farmaco può causare i sintomi di tornare. ...