Methocarbamol - oral

Unknown / Multiple | Methocarbamol - oral (Medication)

Desc:

Methocarbamol è utilizzato insieme con il riposo e la fisioterapia per il trattamento di condizioni muscolo scheletrico come il dolore o lesioni. Methocarbamol è un rilassante muscolare. Funziona bloccando gli impulsi nervosi (sensazioni di dolore o), che vengono inviati al cervello. ...


Side Effect:

Mal di stomaco, nausea, vampate di calore, costipazione, mal di testa, visione offuscata, vertigini, capogiri o sonnolenza possono verificarsi durante i primi giorni come il tuo corpo si abitua a questo farmaco. Se questi sintomi persistono o peggiorano, informare il medico o il farmacista prontamente.

Informi immediatamente il medico se uno qualsiasi di questi effetti indesiderati improbabile ma gravi si verificano:veloce / lento battito cardiaco, svenimento, ingiallimento della pelle o gli occhi, dolore persistente nausea / vomito, mal di stomaco / addominale, mentale / cambiamenti d'umore, confusione, difficoltà a urinare, segni di infezione (ad esempio, persistente mal di gola, febbre). Questo farmaco può causare urine per diventare verde-nero a colori. Questo effetto è temporaneo e innocuo scompare quando il farmaco viene interrotto.

Una grave reazione allergica a questo farmaco è improbabile, ma consultare immediatamente un medico se si verifica. I sintomi di una grave reazione allergica includono:eruzione cutanea, prurito / gonfiore (soprattutto del viso / lingua / gola), forti capogiri, problemi di respirazione. ...


Precaution:

Prima di usare questo medicinale informate il vostro medico se avete qualsiasi tipo di allergie. Informi il medico se si sta utilizzando altri farmaci e se si ha o ha mai avuto miastenia grave, malattie renali, malattie del fegato, una grave difficoltà a urinare (ritenzione urinaria).

Questo farmaco potrebbe dare le vertigini o sonnolenza. Non guidare, utilizzare macchinari, o fare qualsiasi attività che richieda attenzione finché non si è sicuri di poter effettuare tali attività in modo sicuro. Limitare le bevande alcoliche.

Si consiglia cautela quando si usa questo farmaco nei pazienti anziani, perché essi possono essere più sensibili ai suoi effetti collaterali, in particolare vertigini e sonnolenza.

Durante la gravidanza e l'allattamento non è raccomandato l'uso di questo farmaco senza aver consultato il medico. ...





You can connect with us directly at anytime

You can connect with us through any social network (LinkedIn, Facebook, X/Twitter) - or else Easy & Quick way to connect via email us at « contact@iValueHealth.NET ».